Chiedo vostre opinioni su Giulia usate

Solo su Autoscout ci sono 2.600 Giulia usate in vendita...considerato che è commercializzata da 5 anni non direi che tutti i proprietari se la tengono...quante ne avranno vendute? 50.000?... dire che tutto l'usato ha magagne è sbagliato
codesti 2600 non sono alfisti.
 
  • Like
Reactions: Lecceseadublino
che vuol dire che non sono alfisti?
molte sono ex-noleggio, che ovviamente vengono restituite a scadenza contratto. Poi i noleggi le rivendono all'asta a concessionari e rivenditori che sistemano i difettucci estetici e magari anche quelli di chilometraggio (Korm docet) e le rimettono sul mercato.
 
Mi sto preparando all'acquisto di una Giulia usata, nel senso che la mia attuale auto va benissimo (sgraatt!)🤞 ma quando sarà il momento vorrei saperne abbastanza da non prendere cantonate.
Mi piacerebbe molto trovarne una con gli interni chiari (so che é difficile ma ci provo lo stesso).
Ho trovato poco fa due annunci su Autoscout.
Giulia Q4 Blu

Giulia Grigia

Voi quale trovereste più appetibile?

Grazie
saro un po di parte, ma la Giulia e' solo ROSSA :)
 
  • Like
Reactions: alfettone001
che vuol dire che non sono alfisti?
molte sono ex-noleggio, che ovviamente vengono restituite a scadenza contratto. Poi i noleggi le rivendono all'asta a concessionari e rivenditori che sistemano i difettucci estetici e magari anche quelli di chilometraggio (Korm docet) e le rimettono sul mercato.
Le ex nlt se nn hanno fatto revisione sono tutte schilometrate mettetevi anima in pace. Io ho restituito 8 auto nlt e tranne una .... restituita a novembre 21 che aveva fatto revisione a marzo....le altre le ho trovate tutte schilometrate alla loro revisione ultima da portale dell automobilista. Una tra tutte una c max restituita nel 2010 a 165000km ha fatto revisione nel 2020 con 150000km.....ho detto tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto