Funzionamento gpl

Le indicazioni di @M@urizio sono sempre chiarissime.
 
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Assolutamente vero!
Quando la mia è stata provata sul banco a rulli dava qualche cv in più nel funzionamento a gpl ed è più lineare nell'erogazione ha solo una leggera perdita ad alto numero di giri e col gpl è normale,si vede che è stata ottimizzata per funzionare a gas.
 
Quando la mia è stata provata sul banco a rulli dava qualche cv in più nel funzionamento a gpl ed è più lineare nell'erogazione ha solo una leggera perdita ad alto numero di giri e col gpl è normale,si vede che è stata ottimizzata per funzionare a gas.
E per curiosità, sul banco a rulli quanto segnava? (sempre che sia stock)...
 
E per curiosità, sul banco a rulli quanto segnava? (sempre che sia stock)...
finchè era stock segnava 131 cv a gpl e 128 a benzina provata in normal non in dinamic perchè è un banco non collegato sulle ruote posteriori.
 
finchè era stock segnava 131 cv a gpl e 128 a benzina provata in normal non in dinamic perchè è un banco non collegato sulle ruote posteriori.
Non capisco cosa c’entra il dinamic col fatto che il banco non fosse collegato sulle ruote posteriori, mica diventa 4x4 in dinamic…
 
La giulietta ha una particolarità deve essere rullata su un banco a 4 rulli cioè anche le posteriori devono girare se guardi alcuni video sul tubo capisci il perché. In dinamic si accende l'albero di Natale con gli errori.
 
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Non capisco cosa c’entra il dinamic col fatto che il banco non fosse collegato sulle ruote posteriori, mica diventa 4x4 in dinamic…

Non capisco cosa c’entra il dinamic col fatto che il banco non fosse collegato sulle ruote posteriori, mica diventa 4x4 in dinamic…
in normal si accende la spia dell ESP e se non sbaglio anche quella dell ABS però ti lascia fare la rullata in dinamic oltre a quelle entra in gioco anche l'antipattinamento chiamato Q2 che fa l'effetto di un differenziale autobloccante e la rullata non la fai perchè le ruote dietro stando ferme dicono alla centralina che la macchina è ferma e taglia la potenza.
 
in normal si accende la spia dell ESP e se non sbaglio anche quella dell ABS però ti lascia fare la rullata in dinamic oltre a quelle entra in gioco anche l'antipattinamento chiamato Q2 che fa l'effetto di un differenziale autobloccante e la rullata non la fai perchè le ruote dietro stando ferme dicono alla centralina che la macchina è ferma e taglia la potenza.
Grazie per la risposta, non lo sapevo. Non si finisce mai di imparare...
 
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La Potenza max in AW , in N oppure in D , è sempre la stessa , varia la Potenza parziale (tra un intervallo di giri intermedio) e la Coppia Max, ma la Pmax deve essere uguale x legge.
 
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