Plafoniera Gt maggiore luce

che dire dei led di ledmania............ FENOMENALI!!!! ottima luce, non surruscaldano, e poi testati anche sotto l'acqua........
vero Kontorotsui?
 
si ma 18€ a lampadina........................................


Sono 15€ a lampadina, per le 18 led... sono il meglio del meglio, anche la GTA costa no? :grinser005:

E comunque uno se vuole risparmiare puo' prendere le 9 led, a 9€. Io di lampadine a poco di qualita' infima non ne tengo, perche' voglio che chi le prende rimanga completamente soddisfatto ;)
 
quoto pienamente ledmania. Cercate, cercate pure in Internet o nei negozi di Tuning, tanto il loro qualità/prezzo non lo troverete.

Inoltre il tuning é passione e per questa si può anche fare un sacrificio economico maggiore ... se vogliamo qualità è giusto pagarla
 
ecco le foto. e poi dite che non sono gentile. :D
Si vedono le lampade "maggiorate" e le alette dei contatti leggermente piegate.
ciao

ciao, allora x il caldo come siamo messi?
si rischia di sciogliere la plafoniera?
 
che dire dei led di ledmania............ FENOMENALI!!!! ottima luce, non surruscaldano, e poi testati anche sotto l'acqua........
vero Kontorotsui?

Si, pure resistenti alla pioggia :lol2:
Grazie anche ad Alfa GT per il suo intervento :D
 
ciao, allora x il caldo come siamo messi?
si rischia di sciogliere la plafoniera?

Io non ho fuso nulla. Ma perchè non passi alla soluzione led?
ciao
 
xè costa troppo...45€ x 3 lampadine mi pare uno spreco..ne ho trovate altre su ebay da 6-7€..magari provo quelle...
 
magari poi prendo le tue ma se fai così mi passa la voglia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisci bene che se mi paragoni lampadine che trovi a 7€ su ebay, che è un mercatino cinese al ribasso totale di prezzo e qualità, con le mie che sono il meglio del meglio che trovi in giro e già le 9 led che costano 9€ sono meglio, mi sembri come quello che dice "si ma la 147 costa 25.000€, troppo, mi prendo la Dacia che costa la metà". Te cosa gli risponderesti? Io rispondo "contento te" ;)