sostituzione spazzole tergicristallo

scusate ragazzi...per conferma
Allora per la mia gt del 2004 posso montare le spazzole nuove aerotwin sul braccetto vecchio ad uncino.
il codice spazzole è A552S.
Quindi immagini ci sia un adattatore nella confezione.

ciao
 
scusate ragazzi...per conferma
Allora per la mia gt del 2004 posso montare le spazzole nuove aerotwin sul braccetto vecchio ad uncino.
il codice spazzole è A552S.
Quindi immagini ci sia un adattatore nella confezione.

ciao

Confermo, il codice per la tua è A552s. Non c'è bisogno di adattatori, basta sollevare il cappuccio che ricopre il gancio della spazzola, agganciarci l'uncino della spazzola e infine richiudere il cappuccio. Ci vogliono 10 secondi!!
 
GT > 2006 972S con spazzole lunghe 550 e 575 mm
GT < 2006 552S con spazzole lunghe 550 e 575 mm
 
Li puoi montare tranquillamente. Non c'è da adattare nulla. A me le montarono in officina sul precedente GT in 5 minuti.
 
Ciao a tutti...

io ho un'alfa GT del 2005. Devo comprare le spazzole aerotwin o simili e mi serve conoscere la misura esatta, perchè ho trovato uno su eBay che li vende a 20 euro con spedizione ma mi ha chiesto la misura esatta. Grazie infinite in anticipo

:decoccio:

Spero in una vostra risposta così da poter cambiare il look al mio già bellissimo GT!

Grazie :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!! Vi devo dare una notizia spettacolare! Ho comprato e subito montato sulla mia GT i tergicristalli simil aerotwin della Bosch con attacchi standard. :eclipsee_Victoria:

Non sono della Bosch, sono della Lampa, ma ho avuto modo di provarli e puliscono il vetro davvero bene: niente aloni, niente righette...ottima aderenza.

In più li ho trovati ad un prezzo davvero minimo secondo i miei gusti...non lo scrivo per evitare pubblicità, ma se qualcuno mi dà la possibilità di scriverlo ve lo scriverò!

A presto alfisti...un saluto :decoccio:
 
LO puoi scrivere, visto che già ci sono i prezzi degli altri prodotti.
ciao
 
ciao ragazzi anche io ho un problema con le spazzole tergicristallo molto analogo ad alcuni di voi però vorrei trovare una soluzione finale meno invasiva possibile. Arrivo al punto: avevo un mese fa sulla mia 156 giugiaro le spazzole originali datale 2004, la spazzola sinistra quella con lo spoiler arrivata a fine corsa faceva"TTTACK" e ritornava in dietro ripartiva arrivata di nuovo su e "TTTACK" e ritornava indietro era un rumore fastidiosissimo. Ho pensato bene quindi di cambiarle sono andato in alfa ed ho preso originali, oltre a non pulire molto bene, la spazzola sinistra fa lo stesso identico rumore è una cosa infernale non ho risolto niente tra l'altro nemmeno in officina mi hanno dato molte risposte... il problema sono convinto che sta nelle spazzole perchè al cambio di direzione solo la spazzola sinistra fa rumore e si sente proprio provenire dal parabrezza quindi non si tratta di motorino a mio parere...avevo intenzione di montare le aereo twin ora chiedo come Gattaiola se posso montare le aereo twin pur avendo la mia auto il classico gancio ad uncino. Vorrei sapere inoltre come avete risolto voi questo inconveniente con la giugiaro perchè è una cosa molto comune a quest'annata!
 
Ciao Frans46, puoi benissimo montare il modello aerotwin, perchè ormai li fanno anche con l'attacco standard come i vecchi tergicristalli (quelli ad uncino per intenderci!!!). E' proprio quello che ho fatto alla mia Alfa GT, e fidati che i risultati li vedi subito.

Data la possibilità di inserire i prezzi, io ho preso la coppia modello aerotwin della Lampa (e vi assicuro che sono fantastiche) con attacco standard a 16 euro!!! Se vi possono interessare ve le posso procurare dal tipo dove le ho comprate che non ha una vera e proprio attività, però sono nuovi, imballati! :)

Ciao a tutti...:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzo :decoccio:! vedo di trovarle e provarle ti farò sapere! reputazione + per te :D