Smontaggio cornice profilo cromato sportelle

CiccioPed

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2021
19
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Salve a tutti, volevo chiedervi se e come si potesse smontare la cornice profilo cromato intorno alle sportelle. Questo perché volevo renderle nero lucido con un wrapping “fai da te”. Ho leggermente paura a provare a fare il wrapping direttamente con le cromature già installate sopra la vettura… forse con la pistola termica potrebbe fondersi qualcosa (soprattutto la plastica degli specchietti) oppure non so cosa potrebbe provocare alla vernice dell’auto… fatemi sapere cosa ne pensate della mia idea e cosa mi consigliereste di fare… perché vedo che mi richiedono 400-500 euro per una cosa che poi dicono loro stessi che verrebbe un po’ male visto che alle alte temperature dell’estate la carta nero lucido applicata sopra si restringerebbe… grazie!
 
Salve a tutti, volevo chiedervi se e come si potesse smontare la cornice profilo cromato intorno alle sportelle. Questo perché volevo renderle nero lucido con un wrapping “fai da te”. Ho leggermente paura a provare a fare il wrapping direttamente con le cromature già installate sopra la vettura… forse con la pistola termica potrebbe fondersi qualcosa (soprattutto la plastica degli specchietti) oppure non so cosa potrebbe provocare alla vernice dell’auto… fatemi sapere cosa ne pensate della mia idea e cosa mi consigliereste di fare… perché vedo che mi richiedono 400-500 euro per una cosa che poi dicono loro stessi che verrebbe un po’ male visto che alle alte temperature dell’estate la carta nero lucido applicata sopra si restringerebbe… grazie
Ciao, per lo smontaggio non ho idea, però secondo me ti conviene chiedere ad altri centri wrapping, io me la sono cavata con 150€. Non discuto che sia bello far le cose da se, vedi te, magari ti arrivano le istruzioni per lo smontaggio così riesci a fare il lavoro con soddisfazione
 
  • Like
Reactions: CiccioPed
Pubblicità - Continua a leggere sotto