Configurazione proxy Alfa Romeo 159

se vuoi posso condividerti il mes in versione full
ti ringrazio
per qll che faccio io, praticamente niente se non qlc errore, va bene sia il mes free che il fes che ho.
ripeto, per la centralina motore non ho problemi. le altre mai provato (perchè mai servito)
 
  • Like
Reactions: the46doctor
ti ringrazio
per qll che faccio io, praticamente niente se non qlc errore, va bene sia il mes free che il fes che ho.
ripeto, per la centralina motore non ho problemi. le altre mai provato (perchè mai servito)
io anche è la prima volta che lo utilizzo, di solito uso alfaobd direttamente dall'autoradio per piccole diagnosi motore. Comunque se mi mandi la mail in pm te lo giro
 
mi spiace ma non è cambiato niente.. non mi fa accedere alla configurazione proxi
pensavo che l'errore fosse tenere il motore acceso ma neanche così
sicuramente ci sarà qlc impostazione che va settata ma io non so quale. se avete suggerimenti sono a disposizione
 
  • Like
Reactions: the46doctor
mi spiace ma non è cambiato niente.. non mi fa accedere alla configurazione proxi
pensavo che l'errore fosse tenere il motore acceso ma neanche così
sicuramente ci sarà qlc impostazione che va settata ma io non so quale. se avete suggerimenti sono a disposizione
SIcuramente potrebbe dipendere dall'interfaccia obd, la linea can ha bisogni del cavo giallo o di un adattatore modificato (io sono stato mooolto fortunato), comunque credo che il mio problema sia piu serio del previsto (sono andato da un elettrauto ed ha peggiorato la situazione), quindi dovrò cercare qualcuno che mi resetti la centralina ai valori di fabbrica (sperando sia possibile)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
SIcuramente potrebbe dipendere dall'interfaccia obd, la linea can ha bisogni del cavo giallo o di un adattatore modificato (io sono stato mooolto fortunato), comunque credo che il mio problema sia piu serio del previsto (sono andato da un elettrauto ed ha peggiorato la situazione), quindi dovrò cercare qualcuno che mi resetti la centralina ai valori di fabbrica (sperando sia possibile)
ah del cavo giallo? ce l'ho...
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace zio...non sono mai stato ferrato su ELM, interfaccia o altro...per fortuna ho amici e un meraviglioso meccanico che mi risolve ogni problema di allineamenti o altro...mi spiace davvero. 😔
io sono pieno di elm e programmini ma non riesco ad entrare nel body.. boh