Filtri Antiparticolato, norme per omologare

Un buon mappatore dovrebbe riuscire a disabilitare tutta la parte elettronica che gestisce la pulizia del filtrone fap che non serve assolutamente a nulla per l'inquinamento atmosferico.
Comunque siamo un pò offtopic ora.
credo che tu abbia ragione...ma a quel punto di fatto è come se il filtro non lo avessi....quindi...poi rischi sempre che il motore vada in recovery per parametri sballati...insomma...io rimango convinto della scelta di non montarlo.
Mi prendono per il sedere da sempre i politici, almeno non li pago 600 per farlo...già tra tasse, ive, ecc gliene regalo fin troppi...:)
 
credo che tu abbia ragione...ma a quel punto di fatto è come se il filtro non lo avessi....quindi...poi rischi sempre che il motore vada in recovery per parametri sballati...insomma...io rimango convinto della scelta di non montarlo.
Mi prendono per il sedere da sempre i politici, almeno non li pago 600 per farlo...già tra tasse, ive, ecc gliene regalo fin troppi...:)

Ok Ricky compreso il tuo discorso tecnico :cool001:
Comunque sono d'accordo con te, perchè la rovina del Paese sono stati sti politici xxxxxxxxx che con i loro interessi economici hanno rovinato e continuano a rovinare l'Italia intera.....andassero a xxx
In questo periodo si sente parlare solo di riforma legge elettorale in tutte le salse e se ne strafregano della gente comune che non riesce ad arrivare a fine mese....:mad:

Ma allora, Ricky fammi capire una cosa: sto caspito di fap non è montato di serie???
perchè se cosi fosse e chi se ne frega di montarlo :D
Fammi sapere

Ragazzi, calmi con i termini. Leggete il regolamento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok Ricky compreso il tuo discorso tecnico :cool001:
Comunque sono d'accordo con te, perchè la rovina del Paese sono stati sti politici xxxxxxxxx che con i loro interessi economici hanno rovinato e continuano a rovinare l'Italia intera.....andassero a xxx
In questo periodo si sente parlare solo di riforma legge elettorale in tutte le salse e se ne strafregano della gente comune che non riesce ad arrivare a fine mese....:mad:

Ma allora, Ricky fammi capire una cosa: sto caspito di fap non è montato di serie???
perchè se cosi fosse e chi se ne frega di montarlo :D
Fammi sapere

Ragazzi, calmi con i termini. Leggete il regolamento.
ma articoli come questo sono ancora veritieri? http://www.ultimenotizie.tv/archivi...ssono-entrare-centro-roma-e-milano__8096.html
è possibile omologare il diesel euro 4 come euro5?
nei giorni di targhe alterne a roma il diesel euro 4 può circolare??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi ha firmato ieri il Decreto sull'omologazione e l'installazione di sistemi per ridurre le emissioni di particolato (i gas di scarico inquinanti) degli autoveicoli.
Il documento firmato anche dai ministri dell'Ambiente Pecoraro Scanio, e della Salute, Livia Turco, precisa le regole per i dispositivi idonei a ridurre le emissioni inquinanti di polveri sottili nei motori diesel.
Dal ministero dell'Ambiente si sottoliena "in assenza di una specifica normativa europea" questa è "una prima risposta alle aspettative delle grandi aree urbane sui sistemi di abbattimento degli inquinanti". "E' un provvedimento importante - ha detto Pecoraro Scanio - sia per tutelare la salute dei cittadini, sia per la salvaguardia dell'ambiente e per migliorare la qualità dell'aria nelle nostre città".
quindi è possibile installare il fap anche dopo l'acquisto? ci sono controindicazioni? costo?? grazie mille:eclipsee_Victoria: