Minimo irregolare

B

Boyyzzz

Utente Cancellato
Buonasera, ho uno stelvio 190cv (31 mila km) vorrei parlarvi di un problema che continua a pervenire a motore caldo.
La macchina dopo un uso di circa 1 oretta o comunque dopo essere andata in temperatura, una volta spenta e lasciata riposare 5 minuti, alla riaccensione singhiozza ( su N )i primi 10 secondi, dopo due colpetti di acceleratore scompare oppure appena metto il cambio in su D scompare.
Portata in assistenza hanno pulito il sensore aria prima del collettore d’aspirazione e visto che un iniettore lavora un pelo peggio ma niente di preoccupante da essere cambiato.
È migliorato inizialmente per poi ritornare uguale a prima.
Ho fatto pulire anche il sensore map ma nessun miglioramento.
Consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, ho uno stelvio 190cv (31 mila km) vorrei parlarvi di un problema che continua a pervenire a motore caldo.
La macchina dopo un uso di circa 1 oretta o comunque dopo essere andata in temperatura, una volta spenta e lasciata riposare 5 minuti, alla riaccensione singhiozza ( su N )i primi 10 secondi, dopo due colpetti di acceleratore scompare oppure appena metto il cambio in su D scompare.
Portata in assistenza hanno pulito il sensore aria prima del collettore d’aspirazione e visto che un iniettore lavora un pelo peggio ma niente di preoccupante da essere cambiato.
È migliorato inizialmente per poi ritornare uguale a prima.
Ho fatto pulire anche il sensore map ma nessun miglioramento.
Consigli?
Pero' qui c'e' un tuo altro post aperto per lo stesso problema il 13 Dicembre...
Minimo irregolare urgente - ClubAlfa.it Forum
Uso q8, dici che c’è di meglio?
Ho provato 2 settimane fa un additivo e carburante q8 premium ma nulla
Eni Diesel +