Sostituzione luce anabbagliante (immagino sia faro allo xenon) quale prendere?

La lampada ds3 che prezzo ha? I lavafari sono in quello sportellino sotto? Perché io non li ho usati per questo pensavo non ci fossero (curiosità come si dovrebbero azionare?)
Si azionano con lo stesso comando del lavaparabrezza ma per funzionare le luci anabbaglianti devono essere accese.
 
Il lavafari si aziona autonomamente quando hai i fari accesi ed azioni il tergicristallo per detergere il parabrezza.

Detto questo, le tue lampade sono allo Xenon attacco D1S.

Questo è un ottimo ricambio, qualità pari all'originale.

Ti consiglio vivamente di sostituirle entrambe.
 
Questo il faro in questione, nella prima foto ad anabbaglianti accesi (non funziona), nella seconda ho acceso gli abbaglianti... Ho provato e quando si mette in moto sembra si autolivellino(almeno si vede che si muovono)... Non è che sono bixenon?
 

Allegati

  • 20220127_073226.jpg
    20220127_073226.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 71
  • 20220127_075727.jpg
    20220127_075727.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 83
Come ti abbiamo già detto, con il lavafari sono BiXeno. Quindi vedi il discorso della lampada di cui sopra.
 
i autolivellino(almeno si vede che si muovono)... Non è che sono bixenon?

La presenza di autolivellamento e lavafari confermano che siano allo Xeno

Come ti abbiamo già detto, con il lavafari sono BiXeno. Quindi vedi il discorso della lampada di cui sopra.

Perchè biXeno?
Non ci sono già i proiettori alogeni di profondità....
 
Il faro BiXeno ha comunque l'alogeno di profondità ma si attiva solo quando la lampada xeno non è funzionante.

Porta pazienza ma non ho capito.... stai dicendo che quando accendo gli abbaglianti (alogeni) si accende contemporaneamente la lampada allo Xeno in modalità profondità?
 
La lampada ds3 che prezzo ha? I lavafari sono in quello sportellino sotto? Perché io non li ho usati per questo pensavo non ci fossero (curiosità come si dovrebbero azionare?)
Da soli in automatico. Il prezzo della lampada cercalo sul web.
Il lavafari si aziona autonomamente quando hai i fari accesi ed azioni il tergicristallo per detergere il parabrezza.

Detto questo, le tue lampade sono allo Xenon attacco D1S.

Questo è un ottimo ricambio, qualità pari all'originale.

Ti consiglio vivamente di sostituirle entrambe.
Ecco, grazie per la precisazione non avevo cognizione della lampada esatta...
 
La lampada ds3 che prezzo ha? I lavafari sono in quello sportellino sotto? Perché io non li ho usati per questo pensavo non ci fossero (curiosità come si dovrebbero azionare?)
Quando spruzzi acqua sul parabrezza si azionano anche i lavafari.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sperando di non andare in OT, sulla mia Giulietta del MY 2016 se è spenta una delle quattro luci a led diurne, si può sostituirla oppure devo cambiare tutto il gruppo ottico?.. o_O:eek: Grazie
 
  • Like
Reactions: Ro60