2.2 Diesel Spia motore accesa errore p24d1 Stelvio 210cv

enrico q4

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2022
7
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
problema errore p24d1 sostituito sensore a monte particolato fatto apprendimento fatto rigenerzione forzata ma la spia dopo circa 50km ricompare sempre .
se qualcuno a notizie in merito .
 
Cos'è successo?
Mi hanno cambiato tre sensori del valore di circa 250 euro l uno in più l ultimo giorno di garanzia (sabato) mi è entrata acqua in un faro bruciando farò e centralina 1480 euro ma essendomi recato in off il lunedì mi hanno detto che era fuori garanzia! Io credo che in un auto di questo prezzo certe cose non dovrebbero succede e se capitano dovrebbero porvi rimedio! Anche perché hanno sicuramente perso un cliente !
 
Il problema delle auto moderne e che le riparazioni e ricambi costano moltissimo e quando auto saranno vecchie non so quanti vorranno spendere per ripararle…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo i fari di plastica hanno sti problemi che sia alfa bmw o altro.. io mio vicino ha serie 5 recente e ho visto anche a lui il fanale pieno di condensa probabilmente dipende da vari fattori anche essere me una volo ha fatto poi non lo poi visto magari a una certa temperatura se lasci al sole ecc riesce a scaldare aria internamente e crea condensa