Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

Riuppo la discussione, ho trovato questa, non mi sembra male. I km dovrebbero essere reali, e ha il pack performance. Ed é ancora entro i due anni di garanzia ufficiale




Chilometraggio: 38.800 km
Anno: 08/2020
Prezzo: € 31.990,-
Molto bella, una Q2 che è per giunta piuttosto completa nella dotazione; se è ancora in garanzia potresti fare un’estensione di almeno un anno per essere tranquillo.
Se sei tranquillo con i km non me la lascerei scappare
 
Ma non vi sembra la stessa auto??? Questa è di un privato di Crotone...
Sembrare…sembra.
Secondo me fa parte di uno stock, per esempio quando acquistai la mia ne esisteva uno di 150cv MT6 bianche, pinze rosse e pack sport come la mia, con in più i cerchi da 18 ed in meno la retrocamera: ne vidi una in tutte le concessionarie del periodo
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Sembrare…sembra.
Secondo me fa parte di uno stock, per esempio quando acquistai la mia ne esisteva uno di 150cv MT6 bianche, pinze rosse e pack sport come la mia, con in più i cerchi da 18 ed in meno la retrocamera: ne vidi una in tutte le concessionarie del periodo
Si, in effetti sono identiche ma dovrebbero essere 2 auto diverse. Avevo avuto l'impressione di vedere le stesse foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, in effetti sono identiche ma dovrebbero essere 2 auto diverse. Avevo avuto l'impressione di vedere le stesse foto
Anche questa sembra la stessa auto ma nuova

 
  • Like
Reactions: Leonardo00