Preventivo cinghia distribuzione..

Ma dove hai scritto?
E che diamine ogni volta a ripetere sempre le stesse cose:
prima di fare un post:
usare la funzione cerca ed accertarsi che non ci sia gia' un argomento aperto di discussione
se non c'e' si apre il post nella sezione corretta : nel tuo caso il post andava nella sezione : Tagliandi,Spese di Riparazione mi sembra semplice.

Come ho gia' detto in svariate altre occasioni per altri utenti i prossimi post trovati in sezione sbagliate o di argomenti gia' trattati verranno cancellati.
Ciao ti faccio una domanda per curiosita
Tu sei nel gruppo da un po di tempo e conosci al meglio piu di altri dove scrivere e come impostarli
Dagli il tempo di famializzare anche agli sritti di recente
Un abbraccio 🤗
 
  • Like
Reactions: budgoz
Cavallari son TRE ANNI che sta iscritto mica TRE GIORNI🤣🤣🤣🤣🤣
Mi hanno fatto un preventivo per fare la cinghia distribuzione.. 900 € concessionaria alfa. Ma è possibile?
Prezzo in linea con il calibro di vettura che è.
 
  • Like
Reactions: cavallari
Ciao ti faccio una domanda per curiosita
Tu sei nel gruppo da un po di tempo e conosci al meglio piu di altri dove scrivere e come impostarli
Dagli il tempo di famializzare anche agli sritti di recente
Un abbraccio 🤗
Vedi il problema non e' il concedere il tempo ( che gia' e' poco per gestire innumerevoli attivita'...) ma e' il fatto che non si legge prima (cosa perlatro che porta via poco tempo ) il tutorial su come si realizza un post , come scegliere l'argomento . come cercare un argomento..Tutte cose scritte per bene e chiaramente..
Un po' come andare a casaccio su un apparecchio senza avere letto il libretto di istruzioni...
 
  • Like
Reactions: Kodiak e GenTLe
Penso che potresti farcela visto che non sei iscritto da ieri ma da un po' di anni.
Ai perfettamente raggione. Certe persone come me non sono esperti nel manevgiare le robe eletroniche
Ti prego di tenerne conto abbi un po di pazienza in piu grazie
 
  • Like
Reactions: budgoz
sul sito mopar dei ricambi ufficiali il kit completo costa poco meno di 350 euro, per arrivare a 900 ci vogliono altri 550 euro..... se fossero tutti di manodopera in concessionaria sarebbero una giornata intera di lavoro, possibile? non sono meccanico ma credo che in 2 o 3 una distribuzione si possa fare, che dite? secondo me il prezzo giusto potrebbe essere sui 550 in concessionaria con il kit originale a listino e sui 350/400 in officina generica con kit ricambi preso a 200 euro che si trovano online.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2/3 no ma 4/6 si se cambi pompa acqua servizi filtro sfiato ecc.. dipende anche da cosa si fa bisogna vedere voci fattura per capire meglio.. comunque 900 sembra abbastanza alto…