Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Buon pomeriggi a TUTTI. Avrei bisogno di un chiarimento, un paio di giorni fa un amico mi ha chiesto cosa sapevo in merito all'omologazione di lampade led in sostituzione alle alogene e io in sincerità ho risposto che erano illegali perchè non omologate e quindi non installabili e per questo non ho mai seguito il "discorso" led.
Ieri pomeriggio mi ha segnalato una lampada OSRAM NIGHT BREAKER LED omologata (in Germania e altri paesi europei) ?!?! con un elenco di auto dove poterle installare tra cui la sua "crucca". Vi risulta che si sta portando avanti una fase di omologazione europea di questa lampade? Per assurdo le lampade LED di Osram sono tutte fatte in Italia. Grazie.

Le cucche sono differente, noi non ci omologhiamo. Per scelta!
 
  • Like
Reactions: dario1973
buonasera a tutti, voglio prendere un kit led H7 per Giulietta my2016, ho visto su amazon le h7 Koyoso ma non sono compatibili con il sistema canbus. cosa mi consigliate? dovrei prendere le koyoso ed aggiungere gli adattatori canbus oppure esiste una coppia di lampade 360° buona con canbus già incorporato?
 
buonasera a tutti, voglio prendere un kit led H7 per Giulietta my2016, ho visto su amazon le h7 Koyoso ma non sono compatibili con il sistema canbus. cosa mi consigliate? dovrei prendere le koyoso ed aggiungere gli adattatori canbus oppure esiste una coppia buona con canbus già incorporato?
Ciao io ho preso tutta la conversione led h7 h1 con ventola e centralina della esselle Parts 90€
 
Ciao! Stavo vedendo anche io su ellesse, però tu hai preso la versione 360 gradi degli anabbaglianti?
Si la 360 gradi perché siccome c’è il reticolare se non prendi o mono led o meglio ancora 360 gradi non si vede si fa l’ombra
 
Si la 360 gradi perché siccome c’è il reticolare se non prendi o mono led o meglio ancora 360 gradi non si vede si fa l’ombra
Grazie credo che prenderò quello, adesso stanno a 104€. Approfitto della tua disponibilità per chiederti se hai comprato a parte i coprilente posteriori? Quelle coppette
D plastica dietro la lampada.O ci entrano in quelle originali?
 
Grazie credo che prenderò quello, adesso stanno a 104€. Senti un’altra cosa, hai comprato a parte i coprilente posteriori? O ci entrano in quelle originali?
Nono devi prendere la versione plug and play che va tutto com’è con le cose originali senza modificare niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto