Giulia_Display Navi 6.5" usato

...arrivo solo adesso e mi sono perso qualcosa, per cui scusate la domande che potrebbe suonare banale: ho il 6,5 con DAB e navi, primissima versione hardware. Posso montare un display 8.8 nuovo e funzionerà tutto plug and play? Niente allineamenti o cose simili?
 
...arrivo solo adesso e mi sono perso qualcosa, per cui scusate la domande che potrebbe suonare banale: ho il 6,5 con DAB e navi, primissima versione hardware. Posso montare un display 8.8 nuovo e funzionerà tutto plug and play? Niente allineamenti o cose simili?
si esatto
 
  • Like
Reactions: amati35
se a qualcuno interessa, vendo il mio display da 6,5 perfetto
 
Salve,mi pare che da 6.5 pollici non è più in vendita,si può acquistare solo quello da 8.8
 
Mah al momento soldi per il navi nuovo e relativa mano d'opera non ne vorrei spendere. Se Alfa confermerà quanto ha già comunicato l'anno scorso e cioè che sono fatti miei lo sostituirò più avanti, magari trovandone uno usato. Spero ancora in una proposta commerciale conveniente, ma secondo l'officina ci sono rare possibilità perché alla targa è associata la risposta precedente quindi Alfa Romeo confermerà quanto ha già detto.
Simpaticissimi. Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
Curiosità: come è andata a finire la vicenda? Probabilmente ricordo male io ma mi pareva di aver letto che ti era stata accordata nuova sostituzione (probabilmente è in altra discussione o semplicemente me lo sono sognato...).
La curiosità nasceva soprattutto dal sapere se ti avevano messo un altro 6,5 o l'8,8...
 
Ciao,
Si sa se questo display è anche touch?
Grazie.
Questi sono per le versioni fino al My19, quindi NON touch. Se anche lo fosse e tu attualmente avessi una versione non touch, non diventerebbe tale con la sola sostituzione del display, anche la "centrale" (il cosiddetto ETM) dovrebbe essere coerente e quindi sostituita (con gli annessi e connessi di codifica sul telaio etc...tutte cose che la rete ufficiale non fa).
Spero di averti risposto
 
come è andata a finire la vicenda?
a me non l'hanno sostituito, ho fatto da solo e me la sono cavata con poco più di 300€.

Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
"quello che dice lui", visto che la mia macchina è stata in mano loro fino a maggio 2021 per poi liquidarmi con un "il precedente proprietario non ha fato i tagliandi in alfa, prenditela con lui".
parliamo di una macchina (imm. 01/2017) che ho preso con ancora le gomme di primo equipaggiamento e manco l'ombra di un aggiornamento software, il trip B era ancora pesantemente buggato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me non l'hanno sostituito, ho fatto da solo e me la sono cavata con poco più di 300€.
Non mi ricordo da cosa arrivavi, 6,5 o 8,8 nè cosa hai messo (sarei davvero invidioso se avessi trovato un 8,8 usato a 300…)