Giulia_Display Navi 6.5" usato

Non mi ricordo da cosa arrivavi, 6,5 o 8,8 nè cosa hai messo (sarei davvero invidioso se avessi trovato un 8,8 usato a 300…)
avevo il 6.5 crepato e sono passato all'8.8 nuovo previa richiesta di sostituzione in alfa, che siccome mi hanno negato ho fatto da solo
 
Mah al momento soldi per il navi nuovo e relativa mano d'opera non ne vorrei spendere. Se Alfa confermerà quanto ha già comunicato l'anno scorso e cioè che sono fatti miei lo sostituirò più avanti, magari trovandone uno usato. Spero ancora in una proposta commerciale conveniente, ma secondo l'officina ci sono rare possibilità perché alla targa è associata la risposta precedente quindi Alfa Romeo confermerà quanto ha già detto.
Simpaticissimi. Il mio amore per il marchio cresce ogni giorno.
Ciao,a settembre ho chiamato il servizio clienti per la sostituzione del display in garanzia,e lo hanno rifiutato,dopo un mese ci ho riprovato e questa volta è passato,ora sto aspettando che mi fissino un appuntamento per la sostituzione in concessionaria.La mia Giulia è un 10/2017 con 28000km
 
avevo il 6.5 crepato e sono passato all'8.8 nuovo previa richiesta di sostituzione in alfa, che siccome mi hanno negato ho fatto da solo
300€ 8,8 nuovo??? Dove devo firmare? 😄
 
Ciao,a settembre ho chiamato il servizio clienti per la sostituzione del display in garanzia,e lo hanno rifiutato,dopo un mese ci ho riprovato e questa volta è passato,ora sto aspettando che mi fissino un appuntamento per la sostituzione in concessionaria.La mia Giulia è un 10/2017 con 28000km

Ciao, sì anche a me al tagliando degli 80mila hanno accettato di farmi pagare solo la mano d'opera.
C'è ancora un problemino da risolvere ma ci siamo quasi.
Curiosità: come è andata a finire la vicenda? Probabilmente ricordo male io ma mi pareva di aver letto che ti era stata accordata nuova sostituzione (probabilmente è in altra discussione o semplicemente me lo sono sognato...).
La curiosità nasceva soprattutto dal sapere se ti avevano messo un altro 6,5 o l'8,8...

Montato il 6.5"... C'è ancora da risolvere una cosa ma sono fiducioso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi sono per le versioni fino al My19, quindi NON touch. Se anche lo fosse e tu attualmente avessi una versione non touch, non diventerebbe tale con la sola sostituzione del display, anche la "centrale" (il cosiddetto ETM) dovrebbe essere coerente e quindi sostituita (con gli annessi e connessi di codifica sul telaio etc...tutte cose che la rete ufficiale non fa).
Spero di averti risposto
Grazie, sei stato chiaro. Ho provato a sondare in qualche concessionaria, poche risposte e con prezzi improponibili (oltre i 1000 euro).