Per favore, mi fate un filmato dei fari AFS in movimento ?

Il cornering dei fendinebbia non si attiva a velocità superiori ai 30 km/h, almeno nel mio caso.
Da me si accende sotto i 30 km/h quando svolti o fai manovra. Oppure anche a volante dritto se hai messo la freccia: quando la velocità scende sotto i 30 km/h si accende il fendinebbia corrispondente.
I fari xenon si orientano leggermente verso l'interno della curva mentre corri. Fa conto che è uno spostamento di 5 - 10 gradi del fascio.
1645041541683.png
1645041596907.png
 
Ultima modifica:
Allora, proprio stasera ho voluto controllare se i fari facessero anche un movimento di centraggio orizzontale come suggerito da Rosso_620( non ho voluto aspettare domattina).. ebbene, lo fanno
 
Il cornering dei fendinebbia non si attiva a velocità superiori ai 30 km/h, almeno nel mio caso.
Da me si accende sotto i 30 km/h quando svolti o fai manovra. Oppure anche a volante dritto se hai messo la freccia: quando la velocità scende sotto i 30 km/h si accende il fendinebbia corrispondente.
I fari xenon si orientano leggermente verso l'interno della curva mentre corri. Fa conto che è uno spostamento di 5 - 10 gradi del fascio.
Visualizza allegato 233327Visualizza allegato 233328
Qua parla di AFS ove presente..io non so se nella mia è presente..cmq proverò disabilitare il cornering da "mpostazioni" e vedrò la differenza
 
Ciao ragazzi, nessuno che riesca a farmi il video, please...

Grazie!!
 
Da listino 2021 anche la mia business dovrebbe averli ma i fari nn si muovono come nel video......magari
 
Da listino 2021 anche la mia business dovrebbe averli ma i fari nn si muovono come nel video......magari
cosa intendi dovrebbe averli, non sei sicuro? in ogni caso il movimento su strade buie si nota, in città molto poco, per ovvi motivi
 
Grazie! Non lo avevo visto questo video. I miei non si muovono nemmeno di una frazione di quello che si vede qui.
hai preso in considerazione l'ipotesi che non siano AFS e Sei sicuro che siano 35w?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto