Alfa Connect box

Buonasera io ho una my 20, negli ultimi giorni anche a me si è aggiornato... due o tre volte, tutti aggiornamenti di 5 minuti.
Non ho rilevato nessun problema, tra l’altro da stasera aggiornando l’app my Alfa Romeo sul telefono ho notato che hanno aggiunto il livello carburante, la pressione delle gomme e il LUM...
Io ho da poco un MY2021 ed al momento non richiede aggiornamenti. Il livello carburante, la pressione delle gomme e il LUM erano già attivi. Manca però il pacchetto my navigation. A qualcuno si è attivato?
 
Io ho da poco un MY2021 ed al momento non richiede aggiornamenti. Il livello carburante, la pressione delle gomme e il LUM erano già attivi. Manca però il pacchetto my navigation. A qualcuno si è attivato?
Ancora a nessuno, perchè non l'hanno ancora rilasciato e sono in clamoroso ritardo rispetto a quanto annunciato e pianificato da Alfa Romeo, ma niente di cui meravigliarsi insomma.
 
  • Like
Reactions: vincerago
Spero di non essere fuori tema. Oggi sull’app myalfa connect mi è comparso l’avviso di effettuare il tagliando. Il fatto è che l’ho fatto a dicembre il tagliando. Per il resto nell’app è tutto ok. Dall’ auto non compare alcun avviso e se vado sul widget informazioni vettura, è tutto ok nel senso che mancano 302 gg e 13120 km. al prossimo tagliando. Cosa ne pensate? My 2020 aggiornato a 132 più mappe 12.0: tutto ok da oggi. Funziona anche “send&go”
 

Allegati

  • 4C434BFB-C9AD-498B-97BF-16208CE89EC4.png
    4C434BFB-C9AD-498B-97BF-16208CE89EC4.png
    116.3 KB · Visualizzazioni: 97
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Spero di non essere fuori tema. Oggi sull’app myalfa connect mi è comparso l’avviso di effettuare il tagliando. Il fatto è che l’ho fatto a dicembre il tagliando. Per il resto nell’app è tutto ok. Dall’ auto non compare alcun avviso e se vado sul widget informazioni vettura, è tutto ok nel senso che mancano 302 gg e 13120 km. al prossimo tagliando. Cosa ne pensate? My 2020 aggiornato a 132 più mappe 12.0: tutto ok da oggi. Funziona anche “send&go”
Ti confermo che anche per me è comparso il messaggio sulla app relativo al tagliando.
In più è uscito un avviso che "alfa connect box richiede manutenzione. Contattare officina"
Non capisco
 
Ti confermo che anche per me è comparso il messaggio sulla app relativo al tagliando.
In più è uscito un avviso che "alfa connect box richiede manutenzione. Contattare officina"
Non capisco
A me è uscito solo l’avviso su app. Cosa hai fatto?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
A me è uscito solo l’avviso su app. Cosa hai fatto?
Nulla perché non mi serve fare il tagliando ora avendolo fatto a Novembre.. non so che parametri abbia letto..
Aspetto per vedere se si aggiorna da solo correttamente.
 
Nulla perché non mi serve fare il tagliando ora avendolo fatto a Novembre.. non so che parametri abbia letto..
Aspetto per vedere se si aggiorna da solo correttamente.
Ok, farò così anch’io visto che ho fatto il tagliando a dicembre. Se avessi novità ti faccio sapere.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ti confermo che anche per me è comparso il messaggio sulla app relativo al tagliando.
In più è uscito un avviso che "alfa connect box richiede manutenzione. Contattare officina"
Non capisco
Anche a me circa un mese fa è uscito sul display dell'auto "alfa connect box richiede manutenzione" poi è scomparso da solo e non si è più ripresentato. L'ho ignorato e basta. Per la segnalazione di eseguire tagliando non mi è ancora successo, dall'app.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Buongiorno, anche a me sulla mia my 2020 circa due mesi fa usciva la scritta “alfa connect box richiede manutenzione” dopo due settimane è sparita da sola….mentre oggi l’app mi dice di programmare il tagliando, ma mancano ancora 3 mesi e oltre 8.000 km alla data corretta…(sarà impazzita l’app)
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, anche a me sulla mia my 2020 circa due mesi fa usciva la scritta “alfa connect box richiede manutenzione” dopo due settimane è sparita da sola….mentre oggi l’app mi dice di programmare il tagliando, ma mancano ancora 3 mesi e oltre 8.000 km alla data corretta…(sarà impazzita l’app)
Versione infotainment?