Per favore, mi fate un filmato dei fari AFS in movimento ?

Nella mia Giulia (2018) il movimento è ancora più pronunciato di quello che si vede nei video.
Si vede bene quando si fa una strada di montagna con curve strette: il fascio si sposta parecchio.
 
hai preso in considerazione l'ipotesi che non siano AFS e Sei sicuro che siano 35w?
anche io ho una business e dovrebbero essere di serie (avevo conservato il PDF con la configurazione che allego), anche la presenza del lavafari è un conferma indiretta (con i bixenon da 35w è obbligatorio per norma europea).
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    66.7 KB · Visualizzazioni: 75
hai preso in considerazione l'ipotesi che non siano AFS e Sei sicuro che siano 35w?
E' una Rosso Edizione, che esce di serie con i 35W AFS, i quali all'accensione fanno il self-test sinistra-destra e alto-basso, quindi dovrebbero essere così.
anche io ho una business e dovrebbero essere di serie (avevo conservato il PDF con la configurazione che allego), anche la presenza del lavafari è un conferma indiretta (con i bixenon da 35w è obbligatorio per norma europea).
Sì, anche la mia ha i lavafari.
 
E' una Rosso Edizione, che esce di serie con i 35W AFS, i quali all'accensione fanno il self-test sinistra-destra e alto-basso, quindi dovrebbero essere così.

Sì, anche la mia ha i lavafari.
hai per caso fatto un incidente?
Prova a farla vedere ad un bravo elettrauto
 
hai per caso fatto un incidente?
Prova a farla vedere ad un bravo elettrauto
Zero incidenti. Prima settimana di Marzo ho appuntamento con la Concessionaria/Officina Alfa Romeo.
 
anche io ho una business e dovrebbero essere di serie (avevo conservato il PDF con la configurazione che allego), anche la presenza del lavafari è un conferma indiretta (con i bixenon da 35w è obbligatorio per norma europea).
Come
Zero incidenti. Prima settimana di Marzo ho appuntamento con la Concessionaria/Officina Alfa Romeo.
Io provato stasera disattivando cornering....i fari nn si orientano lateralmente. Anche io andrò prossimo mese a fare primo tagliando e chiederò
 
In questo video è evidente il funzionamento dell'afs. Sulla mia Stelvio è esattamente così.

Guarda da 0:50 a 1:30 circa

 
  • Like
Reactions: Gegge67
Sulla mia Giulia MY21 anche io non percepisco tutto questo movimento, eppure all'accensione i fari si spostano in altezza e lateralmente.
Forse con gli abbaglianti è più marcato...forse...
La butto lì: non è che la sensibilità può dipendere dalla calibrazione del volante?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Giulia MY21 anche io non percepisco tutto questo movimento, eppure all'accensione i fari si spostano in altezza e lateralmente.
Forse con gli abbaglianti è più marcato...forse...
La butto lì: non è che la sensibilità può dipendere dalla calibrazione del volante?

Ovviamente il movimento dx/sx dipende dall'angolo di sterzo. Nelle curve molto aperte (tipo in autostrada) il movimento non si nota. In strada di montagna é evidente, se funziona....