Avviso Alfa connect box batteria scarica

veloce86

Super Alfista
17 Dicembre 2021
1,502
754
160
Regione
Calabria
Alfa
Stelvio
Buongiorno,
da oggi all' avvio ricevo il messaggio in oggetto ovvero che la batteria del connect box risulta essere momentaneamente scarica e quindi le chiamete SOS risultano disabilitate.
La vettura è stata ritirata da un un mese (ma è rimasta ferma essendo una km0 di maggio )e neppure 1000km all' attivo. E' necessario portarla in officina oppure si ricaricherà insieme alla batteria della vettura?

Grazie
 
Portala a fare un test della batteria.
Anche io ho comprato un'auto a km0, a me la batteria è morta il giorno dopo (sostituita in garanzia)
 
No io ho la Giulietta non ha tale funzione. A me è proprio morto tutto.
Naturalmente era stata una leggerezza della concessionaria non sostituire la batteria prima di consegnarla (tu almeno ci hai fatto 1000km), comunque non è detto magari basta caricare. Fai il test
 
Buongiorno,
da oggi all' avvio ricevo il messaggio in oggetto ovvero che la batteria del connect box risulta essere momentaneamente scarica e quindi le chiamete SOS risultano disabilitate.
La vettura è stata ritirata da un un mese (ma è rimasta ferma essendo una km0 di maggio )e neppure 1000km all' attivo. E' necessario portarla in officina oppure si ricaricherà insieme alla batteria della vettura?

Grazie
Ciao, ho anch’io il tuo stesso problema, hai poi risolto tu?
 
Ciao a tutti, anche a me ieri è uscito lo stesso avviso. Poi oggi no.
Si tratta di un falso contatto o l'avviso esce una volta sola?
 
Non e’ più apparso il messaggio, per cui no n mi sono più preoccupato. Lèggevo su forum stranieri che può succedere a volte sopratutto se la batteria non e’ al top, ma poi si risolve. Dovrebbe avere durata 5 anni
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Non e’ più apparso il messaggio, per cui no n mi sono più preoccupato. Lèggevo su forum stranieri che può succedere a volte sopratutto se la batteria non e’ al top, ma poi si risolve. Dovrebbe avere durata 5 anni
Buonasera, lunedì porto la Stelvio per il tagliando e sento cosa mi dicono, credo sia la batteria alcune volte non mi funziona nemmeno lo S&S per parecchi giorni…( my20)
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Buonasera, lunedì porto la Stelvio per il tagliando e sento cosa mi dicono, credo sia la batteria alcune volte non mi funziona nemmeno lo S&S per parecchi giorni…( my20)
Anche la mia my21 fa così, ma dello S&s ne faccio volentieri a meno
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto