Volune

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,199
933
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao. Ho notato che se uso il collegamento BT per ascoltare la musica il volume è sensibilmente più basso della radio quindi, quando riaccendo la macchina, la radio parte altissima prima di collegarsi al cellulare e avere il volume giusto. Capita anche a voi? C'è una soluzione per far partire la Radio più bassa? Non ho trovato niente nelle impostazioni. Inoltre non parte con l'ultima radio DAB che ho ascoltato ma con una radio FM che non è neanche tra le preferite (questo solo se uso il media, altrimenti di solito parte con la radio giusta)... grazie
 
Metti al max il volume sul cel
 
Generalmente se la sorgente ha volume molto basso si deve alzare molto la radio.. prova a tenere il volume del cellulare più alto come ti è stato suggerito e vedi se devi alzare meno la radio
 
Dopo provo. Era già abb alto ma non al massimo sui multimedia. Vediamo se questo scarto è sufficiente a ridurre sensibilmente il delta di volume.
 
Dopo provo. Era già abb alto ma non al massimo sui multimedia. Vediamo se questo scarto è sufficiente a ridurre sensibilmente il delta di volume.
Facci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto