Apertura cofano motore

A me al tagliando dei 40 mila cambiarono l'ira di Dio sul lato sinistro ma niente, mi cade sulle corna come prima. Abbastanza ridicoli purtroppo. Non sanno NIENTE.
Spero Tavares faccia un po' di pulizia.
 
la soluzione non c'e'. Se leggi il thread dedicato vedi che alla fine la gente è passata a un accrocchio con le calamite. Qualcuno può anche chiamarla sciocchezza, io no. è una rottura di ca**o.
 
A me al tagliando dei 40 mila cambiarono l'ira di Dio sul lato sinistro ma niente, mi cade sulle corna come prima. Abbastanza ridicoli purtroppo. Non sanno NIENTE.
Spero Tavares faccia un po' di pulizia.
Credo che stiate facendo un po’ di confusione, qui si parla del cofano motore e non del baule
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
io ne sto parlando a ragion veduta. la macchina ha 2 cofani, uno non si apre e uno non sta aperto..... magari c'e' qualche cosa che collega i 2 problemi....
 
io ne sto parlando a ragion veduta. la macchina ha 2 cofani, uno non si apre e uno non sta aperto..... magari c'e' qualche cosa che collega i 2 problemi....
Il titolo parla di apertura cofano motore.…… mi sembra inutile parlare del baule visto che esiste già un’ampia discussione in merito è anche per evitare di fare confusione in questa discussione
 
  • Like
Reactions: None
Il titolo parla di apertura cofano motore.…… mi sembra inutile parlare del baule visto che esiste già un’ampia discussione in merito è anche per evitare di fare confusione in questa discussione
Bene parliamo del problema apertura cofano motore, signora maestra, senza chiamarlo "sciocchezza" e senza dire che si risolve svitando i tamponi perchè se esiste una maniglia di apertura modificata di sciocchezza non si tratta. ;) ;) ;)
 
la soluzione non c'e'. Se leggi il thread dedicato vedi che alla fine la gente è passata a un accrocchio con le calamite.
A costo di rimanere of topic, non posso non dire che pur rilevando il difetto fastidioso e se vogliamo anche poco comprensibile in un'auto moderna della non stabilità del baule aperto, la soluzione con le calamite non è corretto definirla accrocchio dato che in realtà risolve brillantemente il problema
 
A costo di rimanere of topic, non posso non dire che pur rilevando il difetto fastidioso e se vogliamo anche poco comprensibile in un'auto moderna della non stabilità del baule aperto, la soluzione con le calamite non è corretto definirla accrocchio dato che in realtà risolve brillantemente il problema
l'ho cahiamata accrocchio riferendomi al fatto che non è una soluzione della Casa... obiettivamente l'accrocchio sarebbe la configurazione iniziale che non funziona piuttosto che le calamite. Sorry! :)
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene parliamo del problema apertura cofano motore, signora maestra, senza chiamarlo "sciocchezza" e senza dire che si risolve svitando i tamponi perchè se esiste una maniglia di apertura modificata di sciocchezza non si tratta. ;) ;) ;)
Caro alunno 😊 in ogni caso ritengo una sciocchezza la sostituzione di una banalissima maniglia che serve solo per lo sguancio del cofano motore. Sostituzione che io non ho mai fatto perché ho risolto agendo sui tamponi.
 
  • Like
Reactions: evilugano