Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Si, occhio che in quel portale i km li inserisce chiunque, non è che sono quelli dell'officina eh. Io stesso inserisco regolarmente i miei.
Proprio chiunque direi di no, è necessario avere l'accesso. Comunque può inserirli anche l'officina. Mi pare di ricordare che una volta inseriti possono essere aggiornati solo in aumento e non in diminuzione
 
Proprio chiunque direi di no, è necessario avere l'accesso. Comunque può inserirli anche l'officina. Mi pare di ricordare che una volta inseriti possono essere aggiornati solo in aumento e non in diminuzione
Più o meno. Per esempio nel mio account posso inserire (l'ho fatto) una Giulia di cui ho il nr. il telaio e poi metterci i km :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Più o meno. Per esempio nel mio account posso inserire (l'ho fatto) una Giulia di cui ho il nr. il telaio e poi metterci i km :)
Si così si può fare. Anche se mi sembra strano che il sistema non rilevi che quel n. di telaio è legato ad un altro account. Probabilmente si può fare una cosa del genere se Il vero proprietario dell'auto non ha abbia legato il numero di telaio/vin al proprio account. Nell'ultimo tagliando i chilometri me li ha aggiornati l'officina e se non possono essere modificati in diminuzione e già qualcosa.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Trovato un annuncio su subito oggi, alla mia richiesta del numero di targa mi inviano questo screen. Non ci sono revisioni, direi poco chiaro
Screenshot_2022-03-07-22-38-52-47_2494e1dae15809f9a85f2268729b4d6e.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco la risposta :

Perché la macchina ancora deve fare la prima revisione essendo autosalone al momento della consegna verrà effettuata in presenza del cliente