Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Mi sono già mosso in tal senso. Non ho proceduto io alla denuncia perché chi vendeva a me era in buona fede, lo si evince dalla cronologia. Ha detto che si sarebbe mosso lui nei confronti di chi ha effettivamente schilometrato
Non lo farà mai..A lui interessa venderla, ovviamente schilometrata..Anche ammessa la sua buona fede, per carità, la venderà al prox credulone che ignaro sarà felice e contento. Intanto ti ha tenuto buono evitando denunce ecc ecc, e poi venderà comunque l'auto. In questo settore non ci sono santi. Opinione personale eh.
 
Ma infatti, ma denuncia lo stesso. Cioe' quante volte dobbiamo lasciare passare 'sti comportamenti?
 
  • Like
Reactions: Darkstill
Tempo fa un amico ha venduto una Porsche Boxster a un commerciante che deve avergli tolto 200000 km circa... il mio amico era tranquillo perché gli ha scritto i km in fattura, e quando ha chiesto al commerciante se non aveva paura di incorrere in denunce la risposta è stata: "ho già 34 denunce in piedi, una più una meno non vedo il problema".

Gli unici che possono avere problemi sono i concessionari ufficiali a cui viene revocato immediatamente il mandato se truffano sui km, e di solito questi aprono un'altra società a cui intestare le macchine che ritirano in modo da non avere problemi; a tutti gli altri non importa niente.
Non credere a una parola di cio' che dice: quando a questi bidoni gli viene notificata la "letterina verde" parte una segnalazione di pregiudizievole che e' mortale per tutti coloro che intrattengono rapporti di affidamento bancari, cosi' come in genere per tutti i commercianti di automobili.

Questa classica risposta sprezzante mira solo a convincere dell' inutilita' dell' azione, tipica di questi arroganti.

Denuncia pure, vedrai che colorito gli viene fra poche settimane...
 
Ultima modifica:
Non credere a una parola di cio' che dice: quando a questi bidoni gli viene notificata la "letterina verde" parte una segnalazione di pregiudizievole che e' mortale per tutti coloro che intrattengono rapporti di affidamento bancari, cosi' come in genere per tutti i commercianti di automobili.

Questa classica risposta sprezzante mira solo a convincere dell' inutilita' dell' azione, tipica di questi arroganti.

Denuncia pure, vedrai che colorito gli viene fra poche settimane...
Probabilmente se sei Italiano, se la persona interessata è di un'altra nazionalità non so...
 
Probabilmente se sei Italiano, se la persona interessata è di un'altra nazionalità non so...
Se opera sul territorio italiano e' assoggettato alle leggi italiane.
 
Ho trovato questa :FR519AJ
2018, 14 mila km, la vende un privato.
Ho fatto un controllo con carfax ma dice poco o nulla, c'è altro modo per verificare?
 
Ho trovato questa :FR519AJ
2018, 14 mila km, la vende un privato.
Ho fatto un controllo con carfax ma dice poco o nulla, c'è altro modo per verificare?
Tutta 'sta gente che compra auto da 50.000 euro per fare 3/4000 km all'anno.....
Se si prendessero un autista con noleggio auto spenderebbero di meno.
Dimmi che almeno è un benzina
L'hai vista e provata ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto