Risolvere il problema dei dysplay crepati

D

Drango Cuni

Utente Cancellato
Ciao ragazzi dopo mille problemi sono riuscito a risolvere il problema del display che si crepa nella giulia, la mia e una veloce 210cv con 50.000km del 2018 con garanzia estesa powertrain che non copre questi problemi al display, comunque dopo aver aperto la pratica con alfa mi è stato detto dal fenomeno ispettore che il display loro non lo ripagavano perché la macchina era fuori dalla garanzia ufficiale alfa ma con quella estesa, ma di cosa stiamo parlando ragazzi queste sono auto che partono da 40 mila la versione 150cv ai 60mila della mia è io non accetto una risposta del genere da un damerino che con 2 foto mi nega una riparazione di un LORO PROBLEMA di progettazione difettosa e sopratutto su un top di gamma come Giulia che sponsorizzano così tanto, è una vergogna e io un NO non lo accetto su una macchina da 60mila euro con 60.000km, se ne avesse avuti 200.000mila va bene okkei amen ma così no è!!! Comunque alla fine spaccandogli le balle ai mille in modi sgarbati a tutti dal meccanico all'servizio clienti dopo un mese qualcosa ho ottenuto pagando una piccola parte e il resto rimborsa Alfa, però ragazzi sono molto deluso e amareggiato per un trattamento del genere, vi allego la foto del mio display e speriamo che il nuovo che mi monteranno non si crepi più!!
 

Allegati

  • Screenshot_20210315_171928_com.android.gallery3d.jpg
    Screenshot_20210315_171928_com.android.gallery3d.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 724
Quindi se non ho capito male ti sostituiranno il display pagando il "solo" costo della manodopera?
 
Beato, io non ci sono riuscito.
 
Magari solo la manodopera, poco più di 400€ però per me è una piccola vittoria rispetto a prima e contando che il display da 8 costa sui 1200€,dai meglio di niente 😠
Ma avevi il display da 8" o sei riuscito a farti montare quello da 8" al posto del 6.5". Credevo che il problema delle crepe riguardava solo i 6.5"
 
Ma avevi il display da 8" o sei riuscito a farti montare quello da 8" al posto del 6.5". Credevo che il problema delle crepe riguardava solo i 6.5"
Ho il display da 8 ma credo sia di serie sulla veloce, comunque ancora non me l'anno montato stanno aspettando che arrivi il pezzo
 
  • Like
Reactions: vincerago
MI HANNO DETTO CHE LO CAMBIAVANO ,SOLO SE.COMPRAVO UN PACCHETTO MANUTENZIONE DEL VALORE DI 600€, UN PURO RICATTO DA PARTE DI ALFA ROMEO,CHE DELUSIONE....
QUESTO È UNO DEI MOTIVI PERCHE LA GENTE COMPRA LE TEDESCHE..
CHE TRISTEZZA.....
 
MI HANNO DETTO CHE LO CAMBIAVANO ,SOLO SE.COMPRAVO UN PACCHETTO MANUTENZIONE DEL VALORE DI 600€, UN PURO RICATTO DA PARTE DI ALFA ROMEO,CHE DELUSIONE....
QUESTO È UNO DEI MOTIVI PERCHE LA GENTE COMPRA LE TEDESCHE..
CHE TRISTEZZA.....
Magari in Audi, ti davano metà della spesa ma il display costava 2.500 euro..
 
  • Like
Reactions: dariofac
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sembra sia abbastanza possibile sostituirlo pagando la sola mano d'opera