Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

O

oli-cir

Utente Cancellato
Ciao a tutti. Finalmente ho lavato il mio gioiello per cui metto qualche foto del mostro. Lavori eseguiti: Per la meccanica...... doppio scarico dx e sx CSC, filtro in cotone BMC, centralina, dischi ant e post baffati CTF, cerchi Toora cromelook da 17 canale 7,5 Et 35 e gomme Michelin Pilot Sport Exalto 215/45 R17, pack sport, trattamento Sintoflon per il motore. Per l'estetica......... porta targa cromato, striscia posteriore sul baule cromata, vetri oscurati, copripinze alfaromeo rosse, mascherina anteriore nero metallico con scritta mjet e inserti in cromo,lampade freccie in color cromo,lampade retromarcia a led bianchi, freccie laterali stile lexus trasparenti, tergicristalli flat della Valeo, antenna radio piu' corta, tappetini beige con logo alfa, battitacco simonini racing. Per quanto concerne l'elettronica in generale e la radio........ kit xenon fuzion 6000k, autoradio JVC KD5000 con navigatore e monitor integrato 3 pollici con DVD e 40 Gb di disco fisso per mp3, foto o altro, centralina commutazione elettronico audio/video digital dynamic, monitor sottotetto digital dynamic 7 pollici, doppio monitor 7 pollici poggiatesta, secondo dvd collocato sotto il sediolino passeggero, amplificatore professionale marca VR tedesco 4 canali + 1 uscita sub, casse e tweteer TEC 120WRMS, doppio sub Kikers totale 1000w, condensatore per ampli, ingresso per interfaccia cellulare per internet, posta elettronica, videochiamata, adattatore bluetooth con controllo totale del cell sullo schermo del jvc, interfaccia comandi radio al volante, antifurto satellitare gemini con comando anche dal cell per controllare a distanza la chiusura del motore tramite codici ed avviso sul cell in caso di apertura porte o qualsiasi cosa succeda alla vettura e per finire batteria da ben 95AMPERE. credo di non aver dimenticato nulla..un saluto a tutti gli alfisti di ieri e di oggi....
 

Allegati

  • forum1.jpg
    forum1.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 1,624
  • forum2.jpg
    forum2.jpg
    34 KB · Visualizzazioni: 1,285
  • forum3.jpg
    forum3.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 1,298
  • forum4.jpg
    forum4.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 1,160
  • forum8.jpg
    forum8.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 950
  • forum7.jpg
    forum7.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 876
  • forum6.jpg
    forum6.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 1,082
  • forum5.jpg
    forum5.jpg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 1,412
  • forum monitor.JPG
    forum monitor.JPG
    49.5 KB · Visualizzazioni: 962
  • 10022008155forum11.jpg
    10022008155forum11.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 935
  • forum10.jpg
    forum10.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 939
  • forum9.jpg
    forum9.jpg
    28.7 KB · Visualizzazioni: 982
  • forum 2.JPG
    forum 2.JPG
    49.4 KB · Visualizzazioni: 1,076
  • CIMG0971forum.JPG
    CIMG0971forum.JPG
    48 KB · Visualizzazioni: 830
  • forum 4.JPG
    forum 4.JPG
    51.5 KB · Visualizzazioni: 975
  • Like
Reactions: Auguy78
Re: Alfa 1.9mjet sw giugiaro allestimentoTi

molto bella, complimenti per tutte le modifiche.
 
Re: Alfa 1.9mjet sw giugiaro allestimentoTi

Mi piace tantissimo ! Una elaborazione di elevato contenuto tecnologico una vera e propria car multimediale ... Complimenti !

Davvero notevole !!! .:stretta:.
 
Re: Alfa 1.9mjet sw giugiaro allestimentoTi

semplicemente fantastica!
 
Re: Alfa 1.9mjet sw giugiaro allestimentoTi

che spettacolo di macchina già la TI è molto bella ma la tua è un gran mix di eleganza sportività e buon gusto nelle modifiche. i miei complimenti
 
Re: Alfa 1.9mjet sw giugiaro allestimentoTi

Grazie a tutti per i complimenti.....ho cercato di non esasperarla con spoiler attaccapanni o minigonne sporgenti....anche perchè questo tipo di macchina è già molto bella da originale....come elaborazione preferisco molto la meccanica, per questo ho messo il portatarga cromato, perchè di solito sono in molti a starmi dietro a leggere la targa hi,hi,hi,hi!!!! Dimenticavo, nelle modifiche elettriche, ho montato anche una mini sirena sul blinker freccie, in modo da segnalare l'apertura e la chiusura porte scanditi rispettivamente con un beep e due beep. Inoltre è in fase di studio, l'applicazione di una striscia a led bianchi nei fanali anteriori tipo nuova Audii (....aaaa!!!!..perdonatemi la bestemmia nominando questo marchio in questo forum) funzionanti come luci di posizione e anche una centralina, applicata sui tasti del selespeed (quest'ultimi li ho già montati), la quale collegata al cruise control, è in grado di accellerare con il tastino + e decellerare con il tastino - . Un saluto a tutti gli alfisti e non..........(poveri, non sanno cosa si perdono)
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

Molto bella proprio azzeccate le modifiche, e poi vedo che puoi navigare su internet anche Stupendo!
Beh che dire se hai fatto qualche foto mentre montavi gli schermi, i collegamenti etc potremo fare una guida!

Ancora complimenti per l'auto!
Spero di vederti ai ritrovi in Lombardia!
 
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

grazie J.Kay....per la guida, purtroppo quando ho montato il tutto, non ho pensato a fare delle foto in quanto non sapevo neanche dell'esistenza di questo club. Comunque sono a disposizione per ogni chiarimento e domande se qualcuno volesse fare lo stesso.......:grinser002:
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 605
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

.: Clap :.Che spettacolo di auto....complimenti!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 Giugiaro sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - MN - 06

complimenti per le modifiche...veramente fatte bene....:smiley_001::smiley_001: