GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Ok, riproverò a smontarlo ed a controllare, magari è solo quello.

Hai toccato qualcosa alla ETM o lì non hai verificato?
 
No. Io ho il sistema ETM di prima generazione, con l'ultimo firmware 002.010.043 disponibile.
Ricordo che a causa del problema allo spinotto interno non leggeva alcuna chiavetta né davanti né sotto il bracciolo. Poi risolto fissandolo meglio e basta.
 
Scusate ma....mi sono perso....
Per favore potete postarmi il link per aggiornare il manuale ( per quanto inutile ) in macchina? ho una MY19.....grazie mille!
 
Scusate ma....mi sono perso....
Per favore potete postarmi il link per aggiornare il manuale ( per quanto inutile ) in macchina? ho una MY19.....grazie mille!
Non mi pare che sia mai stato pubblicato un link per aggiornare il manuale...
 
  • Wow
Reactions: viper307
Non mi pare che sia mai stato pubblicato un link per aggiornare il manuale...
Sì, è nella stessa pagina di Alfaowner in cui si trovano anche gli update dei vari firmware. Solo che non funziona il procedimento per via della data/ora di sistema.
Io ho provato un paio di volte, ma poi ho lasciato perdere, tanto non ho mai usato il manuale.
 
  • Wow
Reactions: viper307
Ciao, per risolvere come hai fatto? Come si smonta la parte per accedere alla spina che collega la usb?
Parlavo del connettore a spina che collega il cablaggio dell'auto alla presa USB. Il mio si era allentato, per cui dava tensione ma niente dati.
Lo ha fissato meglio e tutto è tornato a funzionare. Fra l'altro, il problema sotto il bracciolo si replicava sulla presa sotto il climatizzatore.
 
Sì, è nella stessa pagina di Alfaowner in cui si trovano anche gli update dei vari firmware. Solo che non funziona il procedimento per via della data/ora di sistema.
Io ho provato un paio di volte, ma poi ho lasciato perdere, tanto non ho mai usato il manuale.
ma il manuale sul sito che mi hai indicato è per il sistema di prima generazione (fino alle MY18) non per quello di seconda generazione (MY19)...
 
Ciao, per risolvere come hai fatto? Come si smonta la parte per accedere alla spina che collega la usb?
Non so, perchè l'ha fatto il meccanico, ma mi pare che si debba tirare nei punti giusti la placchetta di supporto e/o usare quella specie di paletta che hanno i carrozzieri.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
scusate ma come si fa a sapere se ci sono aggiornamenti infotainment vettura e mappe in sospeso? si possono verificare in qualche sito o modo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per l'aggiornamento mappe puoi vedere qui

Per l'infotainment credo si debba chiedere in concessionaria.
 
  • Like
Reactions: paciocco24