Installazione impianto Bose su 156

Matte_096

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2021
2
0
1
27
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 8V 85Kw
Buonasera ragazzi,
Premesso che possiedo una 156 sedan con impianto radio originale.
Un amico che demoliva la sua Crosswagon Q4 2004 mi ha dato l'impianto radio Bose originale dell'auto.
Purtroppo non mi ha fornito il cablaggio ed io sono totalmente ignorante in materia😰
Per la radio ho trovato l'adattatore, ma qualcuno mi potrebbe spiegare come collegare l'amplificatore al mio impianto?

Allego foto dell'amplificatore in questione.
 

Allegati

  • IMG_20211217_162524.jpg
    IMG_20211217_162524.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 2,545
  • IMG_20211217_162536.jpg
    IMG_20211217_162536.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 169
ciao, sei riuscito a montare il bose?
io ho prelevato l'impianto da una sw in demolizione (mancavano le casse anteriori, mannaggia) che vorrei montare sulla mia.
per ora tutto quello che ho a disposizione è questo

bose collegamenti.png
 
Ragazzi seguo con interesse, vorrei fare anche io questo lavoro ma so che è un pò rognoso se non si hanno i cablaggi perchè altrimenti per il woofer bisogna tirare un cavo fino al baule
 
lo puoi tirare spostando la tappezzeria sotto al battitacco e ai sedili posteriori, dove era previsto per il cablaggio originale. io ne vorrei approfittare a farlo in questo momento che sto girando senza sedili dietro per un altro lavoro che sto facendo, ma non so se riuiscirò a breve. vediamo. comunque puoi sempre collegarti sostituendoti ai fili originali una volta che li hai localizzati. quello che non mi è chiaro è come interfacciare il bose all'autoradio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo puoi tirare spostando la tappezzeria sotto al battitacco e ai sedili posteriori, dove era previsto per il cablaggio originale. io ne vorrei approfittare a farlo in questo momento che sto girando senza sedili dietro per un altro lavoro che sto facendo, ma non so se riuiscirò a breve. vediamo. comunque puoi sempre collegarti sostituendoti ai fili originali una volta che li hai localizzati. quello che non mi è chiaro è come interfacciare il bose all'autoradio
Io credo che la radio sia già predisposta, bisognerebbe verificare.