Opinioni su una Giulietta che ho visto

Bene complimenti per la tua Giulietta, mi piace.
Alla fine cosa ti è costata, se vuoi dirlo?
Ciao buona giornata
Nessun problema,
Pagata 12.000, come nell'annuncio.
Incluso nel prezzo mi fa il cambio della batteria. L'ultima revisione completa l'ha fatta settimana scorsa. Mi viene in contro anche sul passaggio. Visto la situazione complessiva non ho voluto trattate il prezzo, anche perché non era trattabile.

Ringrazio tutti per i complimenti 😁😁
 
Intendi mettere l'autoradio classica al posto dell'lcd ?
Mi piacerebbe mettergli la pedaliera in alluminio
La pedaliera in alluminio è fattibile, in rete ne trovi sia di nuove che di usate.
Io ho avuto la fortuna di trovarla già montata sulla 147 anche con il poggiapiede in alluminio con la scritta 147 originali Alfa Romeo.
 
Purtroppo l'annuncio della Giulietta Nera è sparito ancora stamattina, quindi, probabilmente già venduta. Al momoento, tra tutte le offerte che trovo nel raggio di 200km da me, non c'è ne nessuna che valga la pena. Continuo a guardarmi in giro, altrimenti l'alternativa sarebbe ripiegare su un'utilitaria ridotta all'osso, tanto per tirare avanti ancora un pò.
Non devi pensare così. Io ho comprato la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive dalla Lombardia abito in provincia di Bologna. Solo facendo così mi sono risparmiato 2500/3000€ per non averla presa da qui.
 
Purtroppo l'annuncio della Giulietta Nera è sparito ancora stamattina, quindi, probabilmente già venduta. Al momoento, tra tutte le offerte che trovo nel raggio di 200km da me, non c'è ne nessuna che valga la pena. Continuo a guardarmi in giro, altrimenti l'alternativa sarebbe ripiegare su un'utilitaria ridotta all'osso, tanto per tirare avanti ancora un pò.
Ecco la mia al interno come è
 

Allegati

  • Screenshot_20220325-150727.png
    Screenshot_20220325-150727.png
    356.3 KB · Visualizzazioni: 93
  • Screenshot_20220325-150715.png
    Screenshot_20220325-150715.png
    310.8 KB · Visualizzazioni: 88
  • Screenshot_20220325-150607.png
    Screenshot_20220325-150607.png
    351.1 KB · Visualizzazioni: 98
  • Screenshot_20220325-150546.png
    Screenshot_20220325-150546.png
    345.1 KB · Visualizzazioni: 99
  • Like
Reactions: ziopalm
Intendi mettere l'autoradio classica al posto dell'lcd ?
Mi piacerebbe mettergli la pedaliera in alluminio
Per essere sincero mi piace di più l'interno color tabacco che la mia. Complimenti.
 
Bellissimi gli interni. Gli optional sui sedili cosa sono? Uno è il riscaldamento, ma l'altro?
 
Bellissimi gli interni. Gli optional sui sedili cosa sono? Uno è il riscaldamento, ma l'altro?
Alfa Romeo Giulietta Exclusive jtdm-2 150cv non sono riscaldati e semplicemente un cuscino lombare se non mi sbaglio. A me piace tutto l'interno rosso ma io non sono riuscito a trovare ho la versione con i sedili sportivi che hai messo tu.
 
Piuttosto della pedaliera fighettina mettigli i sensori avanti / dietro che in fase di parcheggio non si vede una mazza (almeno io, non vedo una mazza)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piuttosto della pedaliera fighettina mettigli i sensori avanti / dietro che in fase di parcheggio non si vede una mazza (almeno io, non vedo una mazza)
I sensori posteriori gli ha già, mentre quelli frontali credo proprio di no. Non ho ben chiaro che allestimento sia.

Riguardo all'autoradio, che mi è stato suggerito di mettere quella normale. Mi ha incuriosito, come mai ?