Stasera ero in giro, ad un certo punto ho iniziato ad aver freddo nell’abitacolo
dopo un po’ di viaggio mi accorgo che dalla ventola usciva solo aria gelata
fermandomi ad uno stop ho sentito la ventola del radiatore girare, ho pensato “strano non la si sente mai”
dopo ancora un po’ di km la temperatura olio è salita 2 tacche oltre il minimo facendo partire l’avviso. Mi sono fermato e ho guardato la vaschetta del paraflu, il livello è bassissimo!
allora l’ho lasciata raffreddare un po’ e sono tornato a casa ai 50 km/h non superando i 1500 giri…ci ho messo un’ora esatta a farmi i 50km….giustamente. Fortuna che la temperatura a 2 gradi e le discese in folle contribuivano a raffreddare
secondo voi come mai il paraflu è andato così in basso di colpo?
2.2 180cv
dopo un po’ di viaggio mi accorgo che dalla ventola usciva solo aria gelata
fermandomi ad uno stop ho sentito la ventola del radiatore girare, ho pensato “strano non la si sente mai”
dopo ancora un po’ di km la temperatura olio è salita 2 tacche oltre il minimo facendo partire l’avviso. Mi sono fermato e ho guardato la vaschetta del paraflu, il livello è bassissimo!
allora l’ho lasciata raffreddare un po’ e sono tornato a casa ai 50 km/h non superando i 1500 giri…ci ho messo un’ora esatta a farmi i 50km….giustamente. Fortuna che la temperatura a 2 gradi e le discese in folle contribuivano a raffreddare
secondo voi come mai il paraflu è andato così in basso di colpo?
2.2 180cv