Portiera di destra bloccata

Antonios

Nuovo Alfista
27 Marzo 2022
3
0
2
Regione
Germany
Alfa
Brera
Motore
3.2
Buonasera a tutti, da due giorni ho avuto un problema con la mia porta destra della mia Brera 3.2 q4 del 2006, dopo aver aperto la macchina con la chiavetta Metallica (avendo scarica la batteria) Mi si è bloccata la porta a destra non si apre né dall'interno e dall'esterno, ho tolto la batteria per 10 minuti però il problema insiste, il finestrino funziona regolarmente , le impostazione del menù per aprire solo la porta guida è disattivata, e si sente il rumore della chiusura centralizzata della porta usando il telecomando.
Apprezzerei qualsiasi consiglio o soluzione perché è abbastanza fastidioso far entrare il passeggero della parte dell'autista Grazie in anticipo
 
mi sa si è bloccata la parte meccanica della serratura..
prova a togliere la maniglia e vedi se sblocchi la portiera così.. nel caso non hai praticità lascia fare ad un carrozziere
 
mi sa si è bloccata la parte meccanica della serratura..
prova a togliere la maniglia e vedi se sblocchi la portiera così.. nel caso non hai praticità lascia fare ad un carrozziere
Grazie del consiglio, intendi la maniglia interna, perché non potendo aprire la porta e la sola parte dove si ha accesso.
 
si esatto.. togliere il pannello portiera mi sa non riesci..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto