Dopo aver avuto Ford, Bmw serie 3 con assetto M e Fiat ho optato per una Giulia 2.2 dopo un attento studio ...... ordinata su mia indicazione con tutti gli opzional cioè dischi maggiorati pinze rosse, ruote in lega rinforzate (magnesio) con gomme Ron flat Brigestone POTENZA(una scelta azzeccata) per curve ad alta velocità, poi vetri scuri, schermo da 7 pollici e 8,2, impianto audio ecc che mi interessavano ... sono passati 4 anni posso dire al 100 x 100 affidabile (dopo 4 anni cambiata batteria con una al gel) da fare.. staccare sensore ibs, per me va forte tanta tanta robaaaaa ...... altro che BMW e Mercedes .. se riscontri un problema il motivo si trova nelle manutenzioni mancate oppure materiali non di qualità tipo olio con specifiche diverse oppure quantità superiori a quelle previste, oppure filtri che non hanno cambiato.... anche i meccanici alle volte non sono professionali come dovrebbero essere.
Non sono di parte.... non voglio convincere nessuno ma mi sento di dire che a sto giro mamma Alfa dopo tanti anni sfornava una macchina si per famiglia ma che va come un siluro sia sul misto che autostrade a tre corsie ...non voglio dire pista ma il telaio è stato creato per quel tracciato....chi si intende di meccanica basta che alzi la vettura su un ponte per capire di cosa si parla... ciao.
Dimenticavo ....... con il sistema turbo compressore bello potente.........madonna che coppia, quanto tirano i diesel anche senza toccare la mappa, in Dinamic le ruote posteriori dopo pochi mesi ti diventano subito lisce