Problema con l'aggiornamento Mappa versione 12.0.0 (2021-12-21)

Angelo Montepaone

Alfista principiante
8 Maggio 2020
15
6
14
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Salve a tutti

appena aggiornato la mappa della mia my20 Veloce. L'aggiornamento e stato installato senza Errori. Adesso peró, lo scermo Navigatore rimane nero.

Sapete dirmi se avete avuto lo stesso problema e se avreste trovato una soluzione?

Vi ringrazio e vi auguro un buon weekend

Angelo
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Si dovrebbe ripristinare da solo
 
Infatti lo pensavo pure io. Fatti già diversi aggiornamenti, ma questo problema non l'ho mai avuto.
 
Salve a tutti

appena aggiornato la mappa della mia my20 Veloce. L'aggiornamento e stato installato senza Errori. Adesso peró, lo scermo Navigatore rimane nero.

Sapete dirmi se avete avuto lo stesso problema e se avreste trovato una soluzione?

Vi ringrazio e vi auguro un buon weekend

Angelo
Ciao. Tranquillo ci vogliono un paio di giorni e tutto si sistema da solo.
 
È successo anche a me schermo nero Per 24 ore dopo per incanto tutto è tornato a funzionare perfettamente mi spiegavano che è un problema di allineamento con i satellite
 
io invece non ho più la segnalazione autovelox, almeno prima mi suonava di default, ora non trovo più la voce per impostarlo...a voi?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
io invece non ho più la segnalazione autovelox, almeno prima mi suonava di default, ora non trovo più la voce per impostarlo...a voi?
Devi andare nelle impostazioni navigatori, sezione avvisi e attivi il suono per gli autovelox
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda ragazzi: ma la nuova sezione del menù relativa alla pianificazione percorso che prevede la possibilità di richiedere oppure selezionare un percorso differente a seconda del traffico (con tolleranze in un range che va da 5-10-20-30 minuti) come funziona? Non capisco la differenza effettivamente.. Qualcuno ha avuto modo di testarla? Non so quale sia la più valida in caso di traffico..