Problema con l'aggiornamento Mappa versione 12.0.0 (2021-12-21)

Devi andare nelle impostazioni navigatori, sezione avvisi e attivi il suono per gli autovelox
sì, mi ricordo che c'era in quella sezione l'avviso per superamento limiti di velocità e la segnalazione velox, ma quest'ultima non c'è più! Tu la trovi ancora? Hai l'infotainment con l'ultimo aggiornamento anche?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
sì, mi ricordo che c'era in quella sezione l'avviso per superamento limiti di velocità e la segnalazione velox, ma quest'ultima non c'è più! Tu la trovi ancora? Hai l'infotainment con l'ultimo aggiornamento anche?
Sì io la visualizzo normalmente. Ho ultima versione infotainment e ultima versione mappa 13. Personalmente mi si erano disattivati dopo l'aggiornamento e ho dovuto riabilitarli dal menù della navigazione
 
WhatsApp Image 2022-03-30 at 11.13.01.jpeg

come vedi, purtroppo a me è sparita completamente la voce, avevo aggiornato alla versione 132 con i file scaricati dal post su alfaowner...
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Visualizza allegato 234736
come vedi, purtroppo a me è sparita completamente la voce, avevo aggiornato alla versione 132 con i file scaricati dal post su alfaowner...
Guarda per l'aggiornamento scaricato dal sito magari ti possono aiutare altri utenti.. io l'ho fatto in officina quindi non saprei.. Io sotto limite di velocità ho anche quello relativo agli autovelox.
Aspettiamo altri commenti che magari aiutano di più..
 
Una domanda ragazzi: ma la nuova sezione del menù relativa alla pianificazione percorso che prevede la possibilità di richiedere oppure selezionare un percorso differente a seconda del traffico (con tolleranze in un range che va da 5-10-20-30 minuti) come funziona? Non capisco la differenza effettivamente.. Qualcuno ha avuto modo di testarla? Non so quale sia la più valida in caso di traffico..
Per questo quesito qualcuno ha esperienza?
 
Guarda per l'aggiornamento scaricato dal sito magari ti possono aiutare altri utenti.. io l'ho fatto in officina quindi non saprei.. Io sotto limite di velocità ho anche quello relativo agli autovelox.
Aspettiamo altri commenti che magari aiutano di più..
ti posso chiedere la versione esatta del tuo aggiornamento? 132....003 finale?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
per quello che ho capito io, è una tolleranza. Ad esempio, ritiene accettabili 5-10-ecc minuti di ritardo (coda di traffico) rispetto all'orario iniziale, prima di calcolare un nuovo percorso alternativo...
Grazie perfetto. Volevo sapere se avevi e in più in generale qualcuno avesse avuto già modo di provare le diverse opzioni e soprattutto se sia meglio settato su Automatico o richiedi.
ti posso chiedere la versione esatta del tuo aggiornamento? 132....003 finale?
Sì esatto proprio questa versione (l'ultima disponibile al momento)
 
Ciao sapete a che aggiornamento siamo arrivati del FW? 132.xxxx? Lo chiedo perché io continuo ad avere problemi di spegnimento del display e domani per la 4a volta la mia Stelvio va in assistenza. grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che io sappia l'ultima release è sempre quella...132....003
Ti dirò che anche io ho avuto sporadici spegnimenti del display centrale, riavii più che altro che si risolvevano da soli entro qualche secondo/minuto...in generale bella la nuova versione, ma era più stabile la vecchia....

ps controlla anche di aver aggiornato la mappa correttamente, io inizialmente l'avevo aggiornata (male, l'ho scoperto dopo) e avevo riavvii frequenti e navigatore che non agganciava i satelliti...ho reinstallato la mappa e ha preso da subito i satelliti (questo lo dico per quelli che hanno lo schermo nero per 24h dopo l'aggiornamento).
edit. credo che l'unico "inghippo" nel mio caso, sia stato rinominare il file una volta messo nella chiavetta in questo si era scaricato in una cartella che conteneva lo stesso file e aveva preso il nome (1)...quindi consiglio vivamente di non toccare minimamente il file della mappa se non SOLO per copiarlo nella chiavetta.
 
  • Like
Reactions: Gianfranco1969