Impostazione Accensione e spegnimento Stereo Serie Alfa GT

Gt Alfa

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
288
0
16
41
SA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Scusate della domanda sicuramente stupida ma quando ho comprato la macchina lo stereo si accendeva e spegneva insieme al quadro

Adesso non lo fa più devo fare io a mano
come si fa a rimmettere tutto come prima
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

E' normale ...

Se spegni il motore lasciando lo stereo acceso quando riavvii si riaccende anche la radio :)
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Infatti!
Rimane memorizzato lo stato di funzionamento. Per cui se spegni l'auto con lo stereo spento, all'accensione rimane spento. E viceversa.
ciao
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Infatti!
Rimane memorizzato lo stato di funzionamento. Per cui se spegni l'auto con lo stereo spento, all'accensione rimane spento. E viceversa.
ciao
A meno che non hai impostato nel menu lo spegnimento dopo 20minuti da quando giri la chiave su stop.:decoccio:
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Lo puoi impostare? E come? Io so che c'è ma non che si può impostare.
ciao
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

nel menu, ora non ricordo, asp che scendo in garage.....
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Allora, vai nel menu scorri fino alla sritta IGN TIME, poi con il tasto delle freccine verso SX imposti 00Min o 20Min. Praticamente su 00Min quando spegni il quadro si spegne l'autoradio se imposti su 20Min l'autoradio rimane accesa e si spegne dopo 20 minuti, e logicamente all'accensione del quadro l'autoradio non si accende.........
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Avevo aperto un topic inerente ad un cavo AUX sai darmi tu una risposta? premetto che non monto un CD Changer, sai vorrei trovare una soluzione per ascoltare gli MP3...
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

ma tu che autoradio monti???
standard o con il navigatore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto