AIUTO VI PREGO!!

secondo te si possono fare diagnosi a distanza basandosi su quello che scrivi senza provare o vedere l'auto? Neanche il mago Othelma ci riuscirebbe ,se poi ti accontenti di tanti pseudo meccanici che ci sono qui, contento te, quando sono avarie elettriche neanche i meccatronici ci prendono al primo colpo
Secondo te un forum cioè uno spazio del tutto virtuale Rospin Esposito a cosa serve?
Serve a scambiarsi pareri e informazioni. Se non sai cosa dire all'utente basta non rispondergli. Ma rispondergli vai dal meccanico e non si possono fare diagnosi a distanza è il regno del mitico Catalano di Quelli della notte, solo virato in toni stizziti e inutilmente saccenti.
 
Secondo te un forum cioè uno spazio del tutto virtuale Rospin Esposito a cosa serve?
Serve a scambiarsi pareri e informazioni. Se non sai cosa dire all'utente basta non rispondergli. Ma rispondergli vai dal meccanico e non si possono fare diagnosi a distanza è il regno del mitico Catalano di Quelli della notte, solo virato in toni stizziti e inutilmente saccenti.
mi auguro invece che con le tue cognizioni di meccatronico e con le indicazioni che gli hai dato e vista la tua saccenza riesca a risolvere
 
portato auto in officina , dopo un controllo mi dicono che sta funzionando male il gruppo multi air, e và sostituito :((((
 
Salvatore, anche io sono possessore di una 200 cv del 2017. Per curiosità, quando scrivi "borbottio", è come se andasse a 3 cilindri?
A me è capitato, a volte, una cosa del genere, solo alla prima accensione, e a macchina "fredda"...
si, il borbottio in accessione è successo anche a me alcune volte ma poi passava e non ci ho dato peso fino a ieri .... spero per te non sia un mal funzionamento del multi air,come e successo a me..
ti consiglio di fargli fare una verifica per toglierti ogni dubbio e dormire sereno....
a me alla fine mi hanno detto che il gruppo multi air stava funzionando male e dev'essere sostituito :(
 
Essendo multiair e probabile che con cali tensione ecc non lavorano bene le valvole che comandano multiair e magari e per quello che va male… come ti è stato detto la diagnosi qualcosa di più preciso dovrebbe dare… se hai un po’ di manualità e in altra auto una prova con altra batteria sarebbe da fare.. start e stop e motore che non va difficilmente sono correlati… poi dipende auto può andare benissimo anche con start stop non funzionante
quando sono andato in officina gli ho detto << non sono un meccanico, ma può essere la batteria che essendo scarica porta mal funzionamenti a sto multi air ecct ecct ?>>
risposta << no, se la diagnosi ha rilevato il mal funzionamento del multi air è quello e basta, si deve cambiare >>
 
si, il borbottio in accessione è successo anche a me alcune volte ma poi passava e non ci ho dato peso fino a ieri .... spero per te non sia un mal funzionamento del multi air,come e successo a me..
ti consiglio di fargli fare una verifica per toglierti ogni dubbio e dormire sereno....
a me alla fine mi hanno detto che il gruppo multi air stava funzionando male e dev'essere sostituito :(
Grazie della risposta ... A me è capitato lo stesso, all'inizio una o due volte all'anno...ora lo fa con una frequenza maggiore. Se posso chiederti, ti hanno informato anche sui costi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta ... A me è capitato lo stesso, all'inizio una o due volte all'anno...ora lo fa con una frequenza maggiore. Se posso chiederti, ti hanno informato anche sui costi?
Mi hanno presentato il preventivo, gruppo multi air con i vari componenti attorno siamo sui 1500 esclusa mano d'opera
 
  • Like
Reactions: Swordsman