AIUTO VI PREGO!!

mi auguro invece che con le tue cognizioni di meccatronico e con le indicazioni che gli hai dato e vista la tua saccenza riesca a risolvere
L'unico saccente qui sei tu, nessuno pretende di risolvere un bel nulla in un forum: discutere invece è lo scopo principale di questo mezzo.
 
  • Like
Reactions: enzobig e Gegge67
L'unico saccente qui sei tu, nessuno pretende di risolvere un bel nulla in un forum: discutere invece è lo scopo principale di questo mezzo.
Non mi sono mai creduto un saccente, come sbagliando mi hai chiamato tu e dando anche indicazioni sbagliate all'utente scrivendo di controllare relè e batteria, era solo tempo perso, comunque polemica sterile che hai cominciato tu con il sottoscritto senza motivo e senza che mai ti avessi menzionato, statti bene, ciao
 
  • Like
  • Triste
Reactions: kormrider e Dany69
Siamo in un forum pubblico e per commentare civilmente il post di un altro utente non c'è bisogno della sua autorizzazione o di quella dei moderatori. Ritengo la tua risposta iniziale del tutto inutile e anche un po' canzonatoria. Statti bene pure tu.
 
Ho sempre commentato civilmente i post non ho mai chiesto nessuna autorizzazione a chicchessia e anche la sensazione che hai avuto che la mia risposta fosse canzonatoria è una tua sempre errata considerazione, spero mi sia spiegato
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io comunque proverei a cambiare la batteria specie se ha gia qualche anno. Ha un costo irrisorio rispetto al preventivo. Non mi sembra una risposta adeguata, 'siccome la diagnosi dice cosi dobbiamo cambiare...'
 
portato auto in officina , dopo un controllo mi dicono che sta funzionando male il gruppo multi air, e và sostituito :((((
Mi dispiace tanto è la prima volta che sento un problema sul gruppo multiair sulle nostre giulie😔😔 magari aggiornaci se hai qualche news
 
Mi dispiace tanto è la prima volta che sento un problema sul gruppo multiair sulle nostre giulie😔😔 magari aggiornaci se hai qualche news
Sono curioso anche io... Visto che è da non meno di 3 anni che (la mia giulia di anni ne ha 5...) che di tanto in tanto ho questo problema, diciamo solo a macchina fredda e ferma da tempo, temperature basse (mai di estate).... Credevo di essere l'unico, e mi chiedevo se non fosse un problema sorto dopo la mappatura del motore (motore mappato da 4 anni, a parte questo mai un problema).
Quando accade, spengo e riavvio il motore fino a quando il problema scompare, da solo.
Se si cerca di muovere la macchina lo stesso, prima esce il messaggio dell'anomalia start & stop, poi quello di far controllare il motore.

Di sicuro non è la batteria, perché la mia è collegata almeno ogni week end al mantenitore di carica...
 
In effetti i sintomi potrebbero essere collegati ad un malfunzionamento del multiair che, nel caso non mantenga la pressione dell'olio, potrebbe succedere persino che la macchina non parta più perché non riesce a comandare l'apertura e chiusura delle valvole.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Miiiiinchia ma come cavolo hai rotto il multiair? Ma i tagliandi li hai fatti?
Ogni quanti km (spero non come da manuale)? Che olio? Prova a pulire il filtro del multiair, è una vite vicino la cinghia della distribuzione (su mito e giulietta)