come aggiornare le mappe

luca poparello

Nuovo Alfista
3 Aprile 2022
4
1
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
salve,sono nuovo del forum...
ho provato ad aggiornare il look ,ma quando clicco sul link mi apre google drive e aspetto una specie di aurorizzazione via email che pero non arriva.... qualcuno sa come fare,ho visto su un video che si puo addirittura cambiare il look a tutta la radionav....qualcuno mi sa dire dove scaricare??? ho trovato un paio di file ma quando faccio la procedura la macchina mi dice SD NON RICONOSCIUTA DA SISTEMA.....
 
Ciao Luca, anche io sono in attesa di riscontro da parte di qualcuno. Ho visto anche io il video su YouTube ed il link da accettare da drive dal proprietario. Speriamo ci aiuti qualcuno 🤞
 
salve,sono nuovo del forum...
ho provato ad aggiornare il look ,ma quando clicco sul link mi apre google drive e aspetto una specie di aurorizzazione via email che pero non arriva.... qualcuno sa come fare,ho visto su un video che si puo addirittura cambiare il look a tutta la radionav....qualcuno mi sa dire dove scaricare??? ho trovato un paio di file ma quando faccio la procedura la macchina mi dice SD NON RICONOSCIUTA DA SISTEMA.....
Ciao, se vuoi risposte precise converrebbe indicare che modello hai. My19 (o antecedenti) o MY20 (e successive). Insomma se hai il nuovo Infotainment "touch" o quello "vecchio"...;)
 
Ciao, se vuoi risposte precise converrebbe indicare che modello hai. My19 (o antecedenti) o MY20 (e successive). Insomma se hai il nuovo Infotainment "touch" o quello "vecchio"...;)
Ciao e grazie per avermi risposto 😉
Hai ragione, è del 2010, navigatore quello a scomparsa. Dimmi che mi puoi aiutare...🙏
 
Ciao, se vuoi risposte precise converrebbe indicare che modello hai. My19 (o antecedenti) o MY20 (e successive). Insomma se hai il nuovo Infotainment "touch" o quello "vecchio"...;)
Ciao e grazie del tempo che mi dedichi... e del 2012,a scomparsa, è la 2000 170 cv
 
SD NON RICONOSCIUTA DA SISTEMA.....
Scusate se mi intrometto ma magari è errato il formato del SD esempio NTFS o fat32, in alcuni casi può succedere che il sistema non riconosce la chiavetta o l'DS e bisogna cambiare l'estensione, solitamente e consigliabile fat32 per chiavette e SD e non NTFS.

per cambiare il formato formatta l'unità scegliendo fat32 prova, tentare non nuoce.
 
  • Like
Reactions: luca poparello
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie del tempo che mi dedichi... e del 2012,a scomparsa, è la 2000 170 cv

Si si, è uguale. Tocca sperare che qualcuno ci aiuti.
Scusate ragazzi, ma di che macchina state parlando?? 2010, 2012... Qui siamo nella sezione Stelvio (che tra l'altro è uscita nel 2016...).
Se volete risposte appropriate vi conviene postare le domande nella sezione corretta...
Purtroppo di infotainment di altre Alfa non so nulla.