Preventivo cinghia distribuzione..

E cosa cambierebbe rispetto a portarla in officina Alfa?
 
Siccome sto cercando anche io la soluzione migliore, mi sono imbattuto in Zerosorprese ma fsnno solo Cinghia Distribuzione, Tendicinghie, Pompa Acqua + minuteria + manodopera al costo di 350/390. Il problema è che la Giulia ha 5 anni e 109000 km e voglio fare tutto, distribuzione completa, cinghia servizi, cambio olio e tutti i filtri e da preventivo Alfa mi viene circa 1000/1200. Il mio meccanico per 700€ mi fa tutto con ricambi originali, compreso BlowBy e antigelo nuovo per cambio pompa, regolarmente fatturati.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi
esiste uno Zerosorprese anche per il cambio olio mi pare a 150 che sommato ai 360 del cambio distribuzione fa? Ti rimarrebbe fuori solo la blow by ma con i 200 euro di differenza ce la fai credo no? Tanto si fa contestualmente alla distribuzione
 
esiste uno Zerosorprese anche per il cambio olio mi pare a 150 che sommato ai 360 del cambio distribuzione fa? Ti rimarrebbe fuori solo la blow by ma con i 200 euro di differenza ce la fai credo no? Tanto si fa contestualmente alla distribuzione
manca il filtro blowby, la cinghia servizi con tutti gli accessori, l'antigelo nuovo...inoltre leggo che "L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso"
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
D'accordo non li devi fare tutti insieme ma i coupon valgono minimo 3 mesi significa che la porterai in 2 riprese. Io non so voi ma non mi fido a far fare determinati tipi di lavori ad un generico. Quelli di routine si, ma quelli un piu complessi preferisco affidarmi a gente che gia li ha fatti e ha gli strumenti anche informatici adatti. Con 200 euro di differenza penso che riesci a fare la cinghia servizi e la blow by credo. Poi... De Gustibus
 
  • Like
Reactions: paciocco24