Stelvio: acquisto una 2017 o 2019?

Ho verificato su MyAlfa inserendo la targa, hanno scelto questo optional ESCLUSIONE TARGHETTA 2, è presente nella lista. Inoltre ho fatto fare visura al numero di targa e non risultano sinistri, almeno in via ufficiale.
Alla fine se dovessi prenderla il concessionario mi compra gli adesivi originali e me li installa
 
Io prenderei la più giovane. Anche se avendo il 210cv ti posso dire che è un gran motore che non mi fa rimpiangere il precedente (e vengo da un v6 3.0 231 cv 4wd. Paga solo un pò di schiena in autostrada in ripresa) ma non credo il 190 sia così diverso... il dubbio più grosso sarebbe l'adblue
 
Io prenderei la più giovane. Anche se avendo il 210cv ti posso dire che è un gran motore che non mi fa rimpiangere il precedente (e vengo da un v6 3.0 231 cv 4wd. Paga solo un pò di schiena in autostrada in ripresa) ma non credo il 190 sia così diverso... il dubbio più grosso sarebbe l'adblue
è proprio adblue che mi frena, più della differenza economica
 
Ho verificato su MyAlfa inserendo la targa, hanno scelto questo optional ESCLUSIONE TARGHETTA 2, è presente nella lista. Inoltre ho fatto fare visura al numero di targa e non risultano sinistri, almeno in via ufficiale.
Alla fine se dovessi prenderla il concessionario mi compra gli adesivi originali e me li installa
Bene, io prenderei la più fresca.
Puoi indicarmi come hai usato il servizio MyAlfa per recuperare gli accessori, cercavo qualcosa di analogo e funzionante
 
Evita evita danno spesso problemi e in più risparmi di comprarlo rabboccare
 
Bene, io prenderei la più fresca.
Puoi indicarmi come hai usato il servizio MyAlfa per recuperare gli accessori, cercavo qualcosa di analogo e funzionante
ti iscrivi, inserisci la targa, e nella sezione LA MIA AUTO trovi la sezione OPTIONAL
Perché prenderesti la più fresca?
 
210 my 2017 160k
perfetta e infinita. tutti i tagliandi genuini e puntuali.
extra? solo lavavetro.
rigenerazioni? mai viste, lette o percepite
unico dubbio? la percorrenza effettiva delle proposte.
ad blue? nessuna esperienza. ammetto. ma sono nato con la fiat 500: meno cose ci sono, meno cose si rompono. (porte 2, cilindri 2, marce 4 + retro, acqua 0, tetto poco, elettronica 0-. posti 4. - dietro solo gli "ospiti" di viaggio).
A cio' si aggiungano le paranoie di omologazione che, via via, complicano la vita e scassano i maroni costringendo gli ingegneri a metter mano a prodotti perfetti e tecnologicamante equilibrati.
la "freschezza" è una valutazione di pura apparenza: cio' che conta è la cura nell'utilizzo.
Questa qui, di fianco, freschissima: verniciata alla nitro 40 anni orsono. 100k. dedicata ogni possibile attenzione. e l'Alfa ripaga, ripaga e ripaga....
dopo 60 non è fresca? e chissenefrega.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adblu danno vari problemi a sensore nox iniettore e serbatoio con annessa pompa pressione adblu e galleggiante livello.. adblu cristallizza e alla lunga da problemi.. potendo scegliere meglio sicuramente senza… tanto sempre euro 6 sono ste macchine
 
  • Like
Reactions: Leonardo00