Luci non funzionano più...

Teoteo12345

Alfista principiante
23 Dicembre 2021
31
7
10
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Buongiorno 🥲 da un giorno all'altro sulla mia mito non funzionano più tutti e due i fari Anabaglianti! mentre luci di posizione, abbaglianti, e fendinebbia funzionano senza problemi. Hanno smesso di funzionare da un giorno all'altro. Entrambi contemporaneamente. Cosa posso verificare? potrebbe essere il devioluci andato? 🥲
 
Verifica prima le lampadine
 
  • Like
Reactions: Teoteo12345
lampadine tutte e due contemporaneamente la vedo difficile.. il fusibile dovrebbe uno per faro.. penso più al devioluci
Grazie. Adesso ci guardo con calma. Mi ci metto dietro adesso. Mi è capitato già due volte che è saltata la lampadina della retromarcia. Potrebbe essere un problema simile. Adesso controllo fusibile, luci ecc.. Per il devioluci non potrei mai cambiarmelo da solo.. Perché bisogna smontare l'airbag
 
Buongiorno 🥲 da un giorno all'altro sulla mia mito non funzionano più tutti e due i fari Anabaglianti! mentre luci di posizione, abbaglianti, e fendinebbia funzionano senza problemi. Hanno smesso di funzionare da un giorno all'altro. Entrambi contemporaneamente. Cosa posso verificare? potrebbe essere il devioluci andato? 🥲
 
  • Like
Reactions: Teoteo12345
lampadine tutte e due contemporaneamente la vedo difficile.. il fusibile dovrebbe uno per faro.. penso più al devioluci. Entrambe morte. Provata con una di scorta funziona. Quindi adesso vado a prenderle nuove.

Grazie. Adesso ci guardo con calma. Mi ci metto dietro adesso. Mi è capitato già due volte che è saltata la lampadina della retromarcia. Potrebbe essere un problema simile. Adesso controllo fusibile, luci ecc.. Per il devioluci non potrei mai cambiarmelo da solo.. Perché bisogna smontare l'airbag
Lampadine andate
 

Allegati

  • IMG_20220425_141738.jpg
    IMG_20220425_141738.jpg
    465.8 KB · Visualizzazioni: 103
  • Wow
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era come ti dicevo. Se avvìi il motore fari accesi le lampade durano molto meno e puo anche capitare di bruciarle contemporaneamente
Ah questa cosa non la sapevo. Ci starò molto attento da ora in poi 😄
 
  • Like
Reactions: VURT