Stelvio: acquisto una 2017 o 2019?

Concordo a pieno. Credo che qualcosa in quel portellone l'hanno fatto.
Concordo anch'io
Mai vista una stelvio senza la targhetta posteriore, ció che vedi nella lista degli optional si riferisce probabilmente alla rimozione della targhetta laterale che identificava gli allestimenti di quegli anni
 
Oppure le hanno solo tolte per un fattore estetico come ho fatto io
 
Concordo anch'io
Mai vista una stelvio senza la targhetta posteriore, ció che vedi nella lista degli optional si riferisce probabilmente alla rimozione della targhetta laterale che identificava gli allestimenti di quegli anni
No. Significa che non sono state applicate all'origine le targhette "Q4" e "Stelvio". Nemmeno la mia le aveva ed è del 2017, anno nel quale non si applicavano le targhette laterali "Sprint", "Veloce", ecc.
Anche nelle brochure dell'epoca viene indicato come optional gratuito l'assenza delle targhette posteriori.
 
No. Significa che non sono state applicate all'origine le targhette "Q4" e "Stelvio". Nemmeno la mia le aveva ed è del 2017, anno nel quale non si applicavano le targhette laterali "Sprint", "Veloce", ecc.
Anche nelle brochure dell'epoca viene indicato come optional gratuito l'assenza delle targhette posteriori.
Anche la mia Super my2019 ha tra la lista degli optionals la dicitura ESCLUSIONE TARGHETTA 2 ed ero convinto che si riferisse appunto alla targhetta dell'allestimento visto che questo non compare sul passaruota anteriore
Ho invece le 2 targhette posteriori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedevo cosa pensavi di installare di aftermarket? Se cambi schermo hai anche quello Android da 10,25” ma io non so se lo monterei anche se ne ho sentito parlar bene

Ciao, alla 2017 avrei installato apple carplay, acc e probabilmente anche i paddle al volante. Cartablet per quanto sia interessante la ritengo una spesa un po’ troppo superflua…magari però sono io che non ne conosco tutte le potenzialità.
Tra i due litiganti il terzo gode!
Ne ho trovata che fa al caso mio: 2.2 Executive Q4 210cv, bianco pstello (colore che mi piace molto), cerchi in lega 18", interni in pelle misto tessuto (sudo molto d’estate e questo mix risolverebbe il problema), navigatore compatibile con ACP, sensori e telecamera parcheggio, con paddle. 10/2018, 45.000km certificati in alfa (son riuscito a fare anche io una. verifica). La visura sulla targa non evidenzia problemi. Prezzo con passaggio 30.000, dopo una trattativa perché ha un solo difetto: lo schermo del navigatore è scheggiato in più punti in controluce. Domanda: posso cambiare solo lo schermo e non tutto il sistema?
Alla fine ho trovato l'accordo per questa. Mi sembra un'ottima scelta. Se i contratti sono OK la ritiro venerdì.
 
  • Like
Reactions: RGS1000