Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120Cv Super Nero Alfa MY2020 (Roma)

Sarebbe una buona cosa già allungarla un po' abbasserebbe il numero di giri finali, allungando la 5 e la 6,però perderemmo in elasticità e prontezza.
Non si può avere tutto.
Buona giornata
si infatti, ne guadagnerei in comfort e consumi, specie in autostrada, poi, con 170 cv, non perderei più di tanto, anzi, perderei meno tempo a cambiare, tirando di più le marcie se proprio ho bisogno di accellerazione
 
Ragazzi, aggiornamento... 7.000 km in quasi 2 anni. Dovrei fare il primo vero tagliando dopo il fittizio dei 3.500km. Tuttavia, avendo comunque cambiato l'olio e il filtro olio pochi giorni dopo per conto mio, credo che chiamerò l'officina Alfa e chiederò di farlo tra dicembre e gennaio....
Comunque, stamattina ho messo in D e ho tirato per la prima volta 3-4-5 fino a 6000 giri.... sono rimasto esterrefatto raggiungendo in un nulla 180km/h sul GRA e mi sono dovuto fermare subito! (naturalmente a corsia libera e con traffico nulla). Devo dire che non mi aspettavo un tiro del genere viste tutte le discussioni sull'elettronica e sulle limitazioni della pressione turbo. È pur vero che sono partito da 3.000 giri in terza marcia, non oso immaginare con Garrett 1446 e correzione elettronica. Mi reputo soddisfatto!
 
Ragazzi, aggiornamento... 7.000 km in quasi 2 anni. Dovrei fare il primo vero tagliando dopo il fittizio dei 3.500km. Tuttavia, avendo comunque cambiato l'olio e il filtro olio pochi giorni dopo per conto mio, credo che chiamerò l'officina Alfa e chiederò di farlo tra dicembre e gennaio....
Comunque, stamattina ho messo in D e ho tirato per la prima volta 3-4-5 fino a 6000 giri.... sono rimasto esterrefatto raggiungendo in un nulla 180km/h sul GRA e mi sono dovuto fermare subito! (naturalmente a corsia libera e con traffico nulla). Devo dire che non mi aspettavo un tiro del genere viste tutte le discussioni sull'elettronica e sulle limitazioni della pressione turbo. È pur vero che sono partito da 3.000 giri in terza marcia, non oso immaginare con Garrett 1446 e correzione elettronica. Mi reputo soddisfatto!
Come da cds del resto..
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Ragazzi, aggiornamento... 7.000 km in quasi 2 anni. Dovrei fare il primo vero tagliando dopo il fittizio dei 3.500km. Tuttavia, avendo comunque cambiato l'olio e il filtro olio pochi giorni dopo per conto mio, credo che chiamerò l'officina Alfa e chiederò di farlo tra dicembre e gennaio....
Comunque, stamattina ho messo in D e ho tirato per la prima volta 3-4-5 fino a 6000 giri.... sono rimasto esterrefatto raggiungendo in un nulla 180km/h sul GRA e mi sono dovuto fermare subito! (naturalmente a corsia libera e con traffico nulla). Devo dire che non mi aspettavo un tiro del genere viste tutte le discussioni sull'elettronica e sulle limitazioni della pressione turbo. È pur vero che sono partito da 3.000 giri in terza marcia, non oso immaginare con Garrett 1446 e correzione elettronica. Mi reputo soddisfatto!
E io che pensavo di aver fatto pochi km in 3 anni e mezzo. 33 k km. Tu proprio non la usi.
Per quanto riguarda il motore, anche se ha 120 CV comunque spinge abbastanza ed è molto elastico. E sfruttabile come un diesel. Ciao
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La gente competente che non carica file alla cazzum, ma che fa mappe da 0 personalizzate sul banco si trova
Poi il tjet fortunatamente monta su abarth quindi la macchina più elaborata d'italia, quindi l'esperienza i preparatori se la sono fatta