Versione 13 mappe stelvio

Grazie , sei gentilissimo
In effetti mi ero imbattuto nella guida del primo link , ma devo rileggerla meglio …..non avevo colto bene con precisione i passaggi da seguire ……
Magari provo anche a sentire in officina
Intanto come faccio a saper si preciso qual’è l’ultima versione corrente dell’ infotainment ??
La prima guida linkata è in un post di ben 142 pagine , la prima pagina con prime istruzioni e link risale però al 2018…..nel frattempo immagino che le cose siano cambiate …..più avanti nel post ci sono link aggiornati ?
Il mio sistema infotainment attualmente è alla versione che vedi in foto
Direi che è già alla versione 13 o sbaglio ??
 

Allegati

  • 56464E30-C2AC-42AA-AB57-F07529C7E2F0.jpeg
    56464E30-C2AC-42AA-AB57-F07529C7E2F0.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 65
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Grazie , sei gentilissimo
In effetti mi ero imbattuto nella guida del primo link , ma devo rileggerla meglio …..non avevo colto bene con precisione i passaggi da seguire ……
Magari provo anche a sentire in officina
Intanto come faccio a saper si preciso qual’è l’ultima versione corrente dell’ infotainment ??
Devi andare nel menù sulla voce Sistema, aggiornamento infotainment e guardi la versione attuale a cosa corrisponde
 
Devi andare nel menù sulla voce Sistema, aggiornamento infotainment e guardi la versione attuale a cosa corrisponde
No scusami ho sbagliato io a porre la domanda : intendo come si fa a sapere qual’è l’ultima versione aggiornata di infotainment ufficialmente rilasciata ?
Nella macchina so come si vede quella attualmente installata ☺️☺️
 
No scusami ho sbagliato io a porre la domanda : intendo come si fa a sapere qual’è l’ultima versione aggiornata di infotainment ufficialmente rilasciata ?
Nella macchina so come si vede quella attualmente installata ☺️☺️
Quale hai attualmente installata? L'ultima versione disponibile è la 132...003 come da discussione che ti ho allegato sopra ;)
 
Quale hai attualmente installata? L'ultima versione disponibile è la 132...003 come da discussione che ti ho allegato sopra ;)

La mia attuale è 131.000.002 come da foto sopra
 
Quale hai attualmente installata? L'ultima versione disponibile è la 132...003 come da discussione che ti ho allegato sopra ;)

La mia attuale è 131.000.002 come da foto sopra
Scusa non avevo visto la seconda parte del tuo post. La tua vettura presumo sia un My21 giusto? Perché la numerazione della versione installata è leggermente differente dalla mia (My20).. credo che qualche utente che abbia il tuo model year ti possa rispondere esattamente se la tua è l'ultima disponibile. Non vorrei dire una stupidata.
Per aggiornamento ti suggerisco di farlo fare in officina così non si sbagliano i passaggi. Per le mappe invece puoi fare tranquillamente in autonomia
 
Scusa non avevo visto la seconda parte del tuo post. La tua vettura presumo sia un My21 giusto? Perché la numerazione della versione installata è leggermente differente dalla mia (My20).. credo che qualche utente che abbia il tuo model year ti possa rispondere esattamente se la tua è l'ultima disponibile. Non vorrei dire una stupidata.
Per aggiornamento ti suggerisco di farlo fare in officina così non si sbagliano i passaggi. Per le mappe invece puoi fare tranquillamente in autonomia
La mia è un MY22 ….fresca fresca di consegna
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Scusa non avevo visto la seconda parte del tuo post. La tua vettura presumo sia un My21 giusto? Perché la numerazione della versione installata è leggermente differente dalla mia (My20).. credo che qualche utente che abbia il tuo model year ti possa rispondere esattamente se la tua è l'ultima disponibile. Non vorrei dire una stupidata.
Per aggiornamento ti suggerisco di farlo fare in officina così non si sbagliano i passaggi. Per le mappe invece puoi fare tranquillamente in autonomia
Ok , grazie alla guida ho recuperato da qui ultima versione del firmware ed istruzioni per installarlo, nei prossimi giorni provo ad aggiornare tutto (firmware e mappe)
Vedo comunque che è una versione del 2021 se ne escono di nuove aggiorneranno il post ?
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ok , grazie alla guida ho recuperato da qui ultima versione del firmware ed istruzioni per installarlo, nei prossimi giorni provo ad aggiornare tutto (firmware e mappe)
Vedo comunque che è una versione del 2021 se ne escono di nuove aggiorneranno il post ?
Io fossi in te il sistema non lo toccherei. Limitati alle mappe, da quello che c'è scritto nel link il firmware va a toccare l'impianto frenante e altre cose che potrebbero anche invalidarti la garanzia...
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ho letto, anche se ne parla riferendosi alle versioni vecchie
Peugeot rilascia regolarmente aggiornamenti firmware esattamente come con le mappe , la procedura di update firmware è ufficialmente a cura del cliente , si esegue con la stessa procedura di AR con chiavetta usb , io ho l’ho sempre fatto sulla mia 3008 e sulla 2008 di mia ed è sempre andato tutto liscio . Qui in effetti un po’ mi impensierisce il fatto che non siano release ufficiali

Magari provo a sentire anche in officina se hanno voglia di farmelo
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta