Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv TCT Executive

iPl@cido

Alfista principiante
24 Marzo 2022
25
39
25
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JtdM-2 170cv TCT
Buongiorno allego le foto della mia "Gjetta" acquistata a Marzo 2022 nuova km0 trovata da un rivenditore della mia regione, sicuramente penso una delle ultime prodotte e invendute... l'ho trovata cosi configurata rossa interni in pelle nera xenon uconnet 6,5 ... cercavo una Veloce ma erano introvabili km0 e le usate stavano molto di più di quanto ho pagato questa... ora vorrei cambiare i cerchi con dei 18...

tempImagetDF2ra.jpg
tempImagesPzQoM.jpg
tempImagesXLRdB.jpg
tempImagejb31OZ.jpg
tempImageoaKe5B.jpg
tempImage7k8IyM.jpg
 
È stupenda 😍 complimenti
 
Bella bella! Io ho una Veloce marzo 2021, una delle ultime ma la tua mi pare ben accessoriata. Complimenti! Il motore è bestiale, è già la seconda per me.
 
  • Like
Reactions: iPl@cido
Bella bella! Io ho una Veloce marzo 2021, una delle ultime ma la tua mi pare ben accessoriata. Complimenti! Il motore è bestiale, è già la seconda per me.
La veloce la trovavo solo usata e ne volevano dai 5/7k in più di questa nuova che ho preso… il venditore mi aveva detto che era una TI invece dal controllo vin risulta una executive… ha xenon di serie adattivi, pelle nera, tct, nav u Connect 6,5, specchio autoscurante, bracciolo ant e posteriore con carico passante mi pare che ha tutto a parte la caratterizzazione più sportiva di sprint e veloce… il motore una bomba il cambio ancora non mi soddisfa preferivo manuale… ho avuto in passato una 120d a parte le derapate in più questa non ha nulla in meno a piacere di guida… ero indeciso tra questa e una Giulia 180cv 2017 però ho preferito auto nuova a 0km… perché ne faccio tanti
 
Allora hai gli stessi accessori della mia, estetismi esterni a parte, ma quelli si possono aggiungere più facilmente. I JTD 2.0 sono motori eccezionali per affidabilità e prestazioni. Ne ho già avuti 4 per un totale di circa 700k km. Mai un problema!
 
Veramente un gran bel "Gingillo"....complimenti!
 
  • Like
Reactions: iPl@cido
Pubblicità - Continua a leggere sotto