Versione 13 mappe stelvio

Si ho letto, anche se ne parla riferendosi alle versioni vecchie
Peugeot rilascia regolarmente aggiornamenti firmware esattamente come con le mappe , la procedura di update firmware è ufficialmente a cura del cliente , si esegue con la stessa procedura di AR con chiavetta usb , io ho l’ho sempre fatto sulla mia 3008 e sulla 2008 di mia ed è sempre andato tutto liscio . Qui in effetti un po’ mi impensierisce il fatto che non siano release ufficiali

Magari provo a sentire anche in officina se hanno voglia di farmelo
Meglio essere più sicuri per il firmware, io l'ho fatto fare in officina. Almeno il margine di errore si avvicina allo zero..
 
  • Like
Reactions: Maddoc
Ma in tutto ciò si sa di preciso che differenze ci sono tra l’ultima versione del firmware e la precedente ? Esistono delle note di rilascio versione ?
 
Questa mattina ho aggiornato le mappe all’ultima release della versione 13
Procedura liscia , durata 55 minuti, al termine nessuna schermata nera e sistema perfettamente funzionante
Purtroppo continua a non funzionare il Tom Tom live traffic nonostante sia acceso nei settings
Sentirò in officina così vedo se li convinco ad aggiornare anche il firmware
Saluti a tutti
 
Questa mattina ho aggiornato le mappe all’ultima release della versione 13
Procedura liscia , durata 55 minuti, al termine nessuna schermata nera e sistema perfettamente funzionante
Purtroppo continua a non funzionare il Tom Tom live traffic nonostante sia acceso nei settings
Sentirò in officina così vedo se li convinco ad aggiornare anche il firmware
Saluti a tutti
Il tom tom live traffic si attiverà non appena aggiornerai alla versione 132 il firmware. Serve a questo oltre che a piccole migliorie di fluidità tra i vari menù.
 
  • Like
Reactions: Maddoc
Il tom tom live traffic si attiverà non appena aggiornerai alla versione 132 il firmware. Serve a questo oltre che a piccole migliorie di fluidità tra i vari menù.
Ok grazie , però funzionava i primi giorni dopo il ritiro dell’auto. Domani mattina provo a sentire se in officina hanno “voglia” di aggiornarmi il firmware
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Ok grazie , però funzionava i primi giorni dopo il ritiro dell’auto. Domani mattina provo a sentire se in officina hanno “voglia” di aggiornarmi il firmware
è la cosa migliore, così dovrebbe funzionare tutto correttamente
 
  • Like
Reactions: Maddoc
Aggiornato tutto : mappe ed infotainment….tutto funziona regolarmente…..vediamo se torna a funzionare anche il tom tom live traffic
 

Allegati

  • EFADA403-2F46-40E8-A1F9-6ECEAD5D35EC.jpeg
    EFADA403-2F46-40E8-A1F9-6ECEAD5D35EC.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 79
  • D0705A2F-0026-45AA-ADF6-8EC70F2B2E11.jpeg
    D0705A2F-0026-45AA-ADF6-8EC70F2B2E11.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 67
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Perfetto ! Anche il tom tom live traffic funziona alla grande
 

Allegati

  • 6920C3F3-6AE4-4EC9-B516-30A80E1609EC.jpeg
    6920C3F3-6AE4-4EC9-B516-30A80E1609EC.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 84
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Pubblicità - Continua a leggere sotto