[GUIDA] - Aggiungere pack clima after market

Quindi tu stai provando a installare le bocchette?
le bocchette sono plug&play, smonti il tunnel e in un'oretta hai finito, il reale problema è installare il sensore aqs perché non tutti sanno che comprende anche questo e in pochi (nessuno che io abbia visto) l'ha messo.
il punto è solo individuare dove va esattamente collocato
 
le bocchette sono plug&play, smonti il tunnel e in un'oretta hai finito, il reale problema è installare il sensore aqs perché non tutti sanno che comprende anche questo e in pochi (nessuno che io abbia visto) l'ha messo.
il punto è solo individuare dove va esattamente collocato
A che serve questo sensore?
 
Dovrebbe trattarsi del sensore qualità dell’aria quando sei dietro ad un veicolo particolarmente inquinante dovrebbe attivare il ricircolo dell’aria automaticamente , riesci a mettere una foto ed il codice di questo sensore?
 
  • Like
Reactions: lovAR
Dovrebbe trattarsi del sensore qualità dell’aria quando sei dietro ad un veicolo particolarmente inquinante dovrebbe attivare il ricircolo dell’aria automaticamente , riesci a mettere una foto ed il codice di questo sensore?
si, è esattamente lui, appena torno a casa ti passo il codice
 
  • Like
Reactions: lovAR
Ciao a tutti.
Vorrei cimentarmi con lo smontaggio del tunnel ma prima vorrei dotarmi del ricambio della mostrina sotto il clima, quella SENZA porta usb (nel caso si deformasse/rompesse quella presente).
C'è qualcuno che ne conosce il codice? (non mi sembra ci sia all'interno di questa discussione)
 
Ciao a tutti.
Vorrei cimentarmi con lo smontaggio del tunnel ma prima vorrei dotarmi del ricambio della mostrina sotto il clima, quella SENZA porta usb (nel caso si deformasse/rompesse quella presente).
C'è qualcuno che ne conosce il codice? (non mi sembra ci sia all'interno di questa discussione)
io avendo messo la porta usb sto vendendo la mia mascherina

Visto il sensore ma dove andrebbe installato? Credo quello nel cruscotto vicino al devioguida destra sia già installato mistero
devo capirlo ancora, perchè una volta trovato il buco compro il sensore e cambio il byte nel proxi
 
io avendo messo la porta usb sto vendendo la mia mascherina

Visto solo ora la tua risposta.
Oggi sono stato in officina per il tagliando e son passato dai ricambi. Molto gentilmente mi hanno trovato il codice del pezzo che era anche disponibile.
Grazie ugualmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In riferimento alla placchetta con alloggiamento USB da montare sotto il clima, sappiate che oltre al già citato 156118825, va bene (montato stamattina, comprato su ebay USA - mannaggia a loro 50€ tra spedizione e sdoganamento per una roba da 8€... -) anche il 156118802, come questo:
1656752506091.png