Alfa Romeo 166 - 3.2 v6 24v - Versione Ti - Nero Donatello - 2004

Salve ragazzi,Rocco io ti consiglio di provare a iscriverla anche in diversi club,magari ne esce fuori qualche agevolazione vedi RIAR;RIVA ecc ecc,per quanto riguarda i costi delle assicurazioni non posso che dar ragione pienamente a Rocco,tempo fa leggevo delle statistiche le quali dicevano che: Napoli e provincia pagano un premio assicurativo più alto di tutte le regioni italiane a causa che si trova al primo posto come truffe assicurative,seguito da Catania (e io ne so qualcosa)che si trova al secondo posto e poi terza Palermo sempre per truffe assicurative, e da quello che leggo nemmeno in Puglia si scherza,di conseguenza le Assicurazioni salgono a prezzi esorbitanti e ci va di mezzo pure chi è che non ci colpa,io per la mia 166 JTD 20v sto pagando 550 Euro ogni 6 mesi è sono in prima classe bonus malus,con la Fiat Grande Punto che avevo prima pagavo 360 euro sempre ogni 6 mesi! Ditemi voi!
 
Ragazzi oggi sono diventato papà di una bellissima bambina il peso è di kg 3.540 e nata alle 01:03 del 11/05/2012 ragazzi che dire sono felicissimo.:eclipsee_Victoria:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzi oggi sono diventato papà di una bellissima bambina il peso è di kg 3.540 e nata alle 01:03 del 11/05/2012 ragazzi che dire sono felicissimo.:eclipsee_Victoria:

Rocco ti faccio tanti tanti auguri è e sarà un'esperienza bellissima, meravigliosa ed unica:)
 
qualcuno sa dirmi dove poter reperire una celtralina di una 166 3.2 v6?
 
Hai provato con AFRA?
 
AFRA è un'azienda dedicata alle Alfa Romeo storiche o comunque fuori produzione, con pezzi di meccanica e carrozzeria e persino accessori dedicati dell'epoca
anche se la 166 non è proprio d'epoca, credo che abbiano comunque qualche cosa...
prova a vedere sul sito www.afra.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AFRA è un'azienda dedicata alle Alfa Romeo storiche o comunque fuori produzione, con pezzi di meccanica e carrozzeria e persino accessori dedicati dell'epoca
anche se la 166 non è proprio d'epoca, credo che abbiano comunque qualche cosa...
prova a vedere sul sito www.afra.it
Si ok ho mandato una mail di richiesta ma cmq come cavolo è possibile che un auto così ricercata con un motore così ricercato e tanto vantato e poi se si rompe qualcosa non esiste un pezzo di ricambio