Modalità Race ora attivabile su Giulia e Stelvio

Sicuramente ti permette di fare un sacco di cose, dipende se lo sfrutti o no. Io l'ho venduto perché non lo sfruttavo, non avevo occasione di usarlo mai.
Voglio capire, senza controlli come si comporta il q4?
 
Voglio capire, senza controlli come si comporta il q4?
Puoi farla diventare 100% posteriore e disattivare i controlli. Rimane comunque un gran telaio, chiaramente devi saper tenerla.
 
io ho palette funzionanti, ma non funziona lo stesso.

questo può essere allora....
per farlo funzionare con le altre motorizzazioni si dovrebbe prendere il firmware del quadro e modificare le soglie, roba che noi per adesso non possiamo toccare
 
Ciao a tutti volevo chiedere una info per l installazione de l DNA race con multiecuscan basta solo montarlo e poi fare allineamento proxi dopo aver selezionato DNA race dalla lista Giusto? E seconda cosa se non dovesse andare per ripristinare basta rifare la procedura con mes selezionando DNA dalla lista? Oppure si rischia di dover andare in alfa?
 
Ciao a tutti volevo chiedere una info per l installazione de l DNA race con multiecuscan basta solo montarlo e poi fare allineamento proxi dopo aver selezionato DNA race dalla lista Giusto? E seconda cosa se non dovesse andare per ripristinare basta rifare la procedura con mes selezionando DNA dalla lista? Oppure si rischia di dover andare in alfa?
no, non basta fare solo quello.
bisogna poi resettare l'angolo di sterzo e e fare una specie di reset/allineamento alla centralina dell'ABS.
Anche io la prima volta che ho provato non sapevo di questa cosa, e sono rimasto piantato dentro al mio garage.
Ho dovuto chiamare il mio meccanico con la sua diagnostica per ripristinare il tutto.
Comunque nulla di complicato.... basta sapere cosa fare e si fa tranquillamente con il multiecuscan....!
se cerchi su youtube ci sono diversi video in cui si spiega come fare in modo dettagliato.
Altra cosa.... non so di che anno è la tua Giulia... ma se hai una versione con il dna "NON" a scatto (cioè quello che torna da solo in posizione centrale) potresti anche non montare quello con il "race"...! funziona lo stesso una volta fatta l'operazione col multiecuscan...
 
Ultima modifica:
no, non basta fare solo quello.
bisogna poi resettare l'angolo di sterzo e e fare una specie di reset/allineamento alla centralina dell'ABS.
Anche io la prima volta che ho provato non sapevo di questa cosa, e sono rimasto piantato dentro al mio garage.
Ho dovuto chiamare il mio meccanico con la sua diagnostica per ripristinare il tutto.
Comunque nulla di complicato.... basta sapere cosa fare e si fa tranquillamente con il multiecuscan....!
se cerchi su youtube ci sono diversi video in cui si spiega come fare in modo dettagliato.
Altra cosa.... non so di che anno è la tua Giulia... ma se hai una versione con il dna "NON" a scatto (cioè quello che torna da solo in posizione centrale) potresti anche non montare quello con il "race"...! funziona lo stesso una volta fatta l'operazione col multiecuscan...
in che senso non a scatto e funziona?
 
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no, non basta fare solo quello.
bisogna poi resettare l'angolo di sterzo e e fare una specie di reset/allineamento alla centralina dell'ABS.
Anche io la prima volta che ho provato non sapevo di questa cosa, e sono rimasto piantato dentro al mio garage.
Ho dovuto chiamare il mio meccanico con la sua diagnostica per ripristinare il tutto.
Comunque nulla di complicato.... basta sapere cosa fare e si fa tranquillamente con il multiecuscan....!
se cerchi su youtube ci sono diversi video in cui si spiega come fare in modo dettagliato.
Altra cosa.... non so di che anno è la tua Giulia... ma se hai una versione con il dna "NON" a scatto (cioè quello che torna da solo in posizione centrale) potresti anche non montare quello con il "race"...! funziona lo stesso una volta fatta l'operazione col multiecuscan...
Ok grazie mille!