Consiglio acquisto benzina

1.

2.
Belle eh, anzi bellissime ma sono leggermente fuori budget per me, devo stare sui 30.000€, euro più euro meno :(
 
Belle eh, anzi bellissime ma sono leggermente fuori budget per me, devo stare sui 30.000€, euro più euro meno :(
Belle eh, anzi bellissime ma sono leggermente fuori budget per me, devo stare sui 30.000€, euro più euro meno :(
 
  • Like
Reactions: User1254
Io questa bianca andrei a vederla...sedili sportivi in pelle color tabacco, palette al volante...
 
Sedili elettrici, volante riscaldabile, specchietti elettrici, sensori di parcheggio anteriore...
 
Doppio terminale di scarico Akrapovic dual mode in titanio😳😳😳...dalle foto non si vede ma anche questa voce è inserita tra gli optional compresi nel prezzo
 
@Leonardo00 vista! In effetti è bella, sinceramente non impazzisco per il colore dei sedili però se mi troverò in zona proverò ad andare a vederla.. Almeno mi faccio un'idea concreta di come si sta su una versione pre-MY20 e MY20

Nel dubbio sul telefono ho messo le notifiche quando vengono pubblicati degli annunci su autoscout24 e subito :D:D
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ma di gran lunga meglio il classico doppio albero... il multiair è una porcheria...

ma non é vero.
Quello che gli altri realizzano con un albero a camme con sole due fasi/alzate, il multiair lo realizza con attuatori idraulici e si ha totale libertá di alzata e fase delle valvole.

Anche la Koenigsegg Gemera ha adottato un sistema simile, valvole pneumatiche sia per aspirazione che scarico. Niente distribuzione, totale flessibilitá di fase e alzata.

Puoi avere nello stesso motore un ciclo miller a gas parziale, e piena potenza a full gas. A ogni regime puoi avere la combinazione perfetta di apertura delle valvole per avere massima efficienza, cosa che con un albero a camme, anche con due fasi, puoi solo avere dei compromessi.
 
ma non é vero.
Quello che gli altri realizzano con un albero a camme con sole due fasi/alzate, il multiair lo realizza con attuatori idraulici e si ha totale libertá di alzata e fase delle valvole.

Anche la Koenigsegg Gemera ha adottato un sistema simile, valvole pneumatiche sia per aspirazione che scarico. Niente distribuzione, totale flessibilitá di fase e alzata.

Puoi avere nello stesso motore un ciclo miller a gas parziale, e piena potenza a full gas. A ogni regime puoi avere la combinazione perfetta di apertura delle valvole per avere massima efficienza, cosa che con un albero a camme, anche con due fasi, puoi solo avere dei compromessi.
Si, fino a quando funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto