Alfa 156 - 2.0 TS - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

wow ragazzi...bellissima!!!!
 
Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Complimenti per la tua 156. Vedo che non hai badato a spese .... è molto originale lo stemma sullo sportellino del serbatoio... ciao alfista
 
Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Complimenti per la tua 156. Vedo che non hai badato a spese .... è molto originale lo stemma sullo sportellino del serbatoio... ciao alfista
Colpa del "virus" Daniele: se ti prende non ti lascia mai più :D
 
Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

I miei complimenti Silver,
una trasformazione veramente eccezionale. Io sono un'amante del soft tuning, ma devo ammettere che la tua è davvero bella.
 
Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Complimenti Hai Avuto Una Fantasia Molto Grande Veramente Bella
 
Re: Alfa 156 - 2.0 T.S. - Grigio Chiaro - 1998 - NL

Salve,
mi scusi se la disturbo ho dato un occhiata alla sua auto ed è indescrivibile i cerchi con le pinze poi sono il fiore all'occhiello del tutto a mio avviso, non c'è veramente che dire tutto omogeneo, non ci sono scompensi di nessun tipo molto molto bravo,non sono solito fare complimenti ma quando ci vuole ci vuole.
Mi chiedevo per montarli,i cerchi ha dovuto ribbattere i labbri interni dei passarurota anteriori o posteriori o di tutti e quattro i passaruota, sono curioso perchè ha giorni montero anch'io i 18"sulla mia 147 e visto che lei e un pezzo avanti mi sono permesso di chiedere.
con l'occasione colgo l'occasione per salutarla e rivolgere un saluto atutti i membri del sito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella carrozza....:) poi a mè lo spoiler fa morire:smiley_001:!!!
Se potessi avere una 156 GTA la vorrei con quello spoiler...............

Complimenti!